Henry Cavill – le voci su Superman sono state smentite da James Gunn

Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, smentisce le voci secondo cui il Superman di Henry Cavill sarebbe apparso in alcuni programmi TV DCU

Nonostante le voci che circolano sul fatto che il Superman di Henry Cavill apparirà nei diversi programmi TV del DCU, James Gunn mette le cose in chiaro. Dopo aver preso una pausa dal personaggio (l’ultima volta che ha interpretato il supereroe è stato in Justice League del 2017), Cavill ha ufficialmente ripreso il ruolo nel film Black Adam con Dwayne Johnson, dove è apparso durante la scena post-crediti. Tuttavia, come ha affermato l’attore stesso, quello era solo un piccolo assaggio di tutto quello che avverrà in futuro.

Gunn non ha impiegato molto a sfatare i falsi report rivolgendosi a Twitter per mettere le cose in chiaro. Il CEO ha chiarito che nessuno sa cosa sta succedendo ai DC Studios, e che le uniche persone che potrebbero essere a conoscenza di un coinvolgimento di Henry Cavill in qualche produzione, sono lui e il suo co-CEO, Peter Safran.

Tutti i modi in cui il Superman di Henry Cavill potrebbe tornare:

henry cavill

Warner Bros., Legendary Pictures, Syncopy Films

Nel 2023, Warner Bros. Discovery ha quattro film DCU in programma con Shazam! Fury of the Gods, The Flash, Blue Beetle e  Aquaman e Il Regno Perduto. Nonostante quei film siano già stati girati, è sempre possibile che Cavill faccia qualcosa di molto simile a Black Adam, dove ha girato il suo cameo solo un mese prima che il film uscisse nelle sale. A seconda della direzione del DCU, il Superman di Henry Cavill potrebbe tornare in uno qualsiasi dei film del 2023.

Nonostante non ci sia un vero e proprio contratto per l’attore in questo momento, non significa che Superman non possa apparire nei diversi progetti DCU in corso, anche se Peacemaker è l’unica serie legata al franchise per il momento. Tuttavia, Gunn sta lavorando ad uno spin-off di Amanda Waller e a diversi programmi TV DCU misteriosi, il che significa che intendono collegare le diverse serie tv ai film.

Una volta che avranno più serie in corso, sarà sensato e probabile che il Superman di Cavill si presenti in un qualsiasi progetto. Con Man of Steel 2 in fase di sviluppo, le cose potrebbero presto essere chiarite nei futuri progetti DCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *