Mean Girls 2 si farà? Amanda Seyfried e Lindsay Lohan parlano della possibilità di un sequel del film

Durante una conversazione con Lindsay Lohan per la rivista Interview Magazine, Amanda Seyfried ha rivelato che non ci sarà nessun sequel di Mean Girls, l’amato film del 2004.

L’attrice ha raccontato alla collega: ”Ucciderei solo per fare una settimana insieme a voi, con tutti noi che interpretiamo i nostri ruoli in Mean Girls a Broadway. Perché un ‘Mean Girls 2 non accadrà mai, vero?”. 

Mean Girls 2 si farà? Amanda Seyfried e Lindsay Lohan parlano della possibilità di un sequel del film

mean girls film sull'amicizia

Mean Girls (2004) Paramount Pictures studios

Nel film del 2004, Lindsay Lohan ha interpretato la giovane Cady (Lindsay Lohan) che arriva in America e entra per la prima volta in un liceo pubblico. Tra i molti gruppi che popolano la scuola, Cady finisce per incrociare il cammino della compagna sbagliata: l’Ape Regina, alias la popolarissima Regina (Rachel McAdams), leader del gruppo di ragazze più chic della scuola, le Barbie.

Parlando con Lindsay Lohan, Amanda Seyfried ha rivelato che non ci sarà nessun secondo film e ha affermato: ”Comunque, TinaFey  è impegnata. Lei ci penserà. Ascolta, facciamo tutti parte dei mondi l’una dell’altra, che ci piaccia o no, ed è davvero bello essere in contatto da adulti”. Nel cast del film, ricordiamo anche Rachel McAdams, Lacey Chabert e Lizzy Caplan. La pellicola è stata scritta da Tina Fey. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *