The Witcher: l’interprete di Ranuncolo commenta l’uscita di scena di Henry Cavill dopo la terza stagione

Dopo la delusione dei fan per la notizia arrivano i commenti dei alcuni membri del cast

La terza stagione di The Witcher, che andrà in onda nel 2023, sarà l’ultima a vedere nei panni di Geralt l’attore americano Henry Cavill. Qualche tempo fa infatti è giunta la notizia che nella stagione 4 dello show l’attore sarebbe stato sostituto dal collega Liam Hemsworth. La motivazione dietro l’uscita di scena di Cavill non è chiarissima, da poco era stato annunciato il suo ritorno come Clark Kent in un sequel de L’uomo d’acciaio di Zach Snyder che lo ha reso famoso. In più l’attore è anche impegnato in diversi progetti ragion per cui ha forse dovuto fare un passo indietro per la serie. La notizia ha scosso i fan che ormai erano abituati a vederlo come lo Strigo, ma anche il cast ha commentato la sua uscita di scena. 

The Witcher 2

Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us

The Witcher: Joey Batey commenta l’addio di Henry Cavill 

Tra coloro che hanno commentato la notizia c’è anche l’attore Joey Batey, interprete di Ranuncolo, il bardo compagno d’avventure di Geralt. I due hanno condiviso molto tempo sul set e sono diventati amici anche nella realtà: 

Sì, ho parlato con Henry. Ci siamo sentiti per messaggi. È un carissimo amico; gli ho scritto dicendogli solo quanto tutti nello show sentiranno la sua mancanza …io tra tutti, davvero più di tutti perché io e Henry siamo davvero ottimi amici. Abbiamo trascorso gli ultimi 4 anni, sai, ritagliandoci le nostre storie.

Tra le altre motivazioni per l’uscita di scena dell’attore sembrerebbero esserci anche delle insoddisfazioni da parte del protagonista di The Witcher per delle scelte narrative fatte. Ovvero che il materiale della serie sembra distaccarsi un po’ troppo dal materiale originale, ovvero i romanzi di Andrzej Sapkowski. L’attore stesso è un grande fan della serie e ha sempre voluto dare il meglio. Se la serie riuscirà ad avere lo stesso successo anche con l’assenza di Henry Cavill questo resta tutto da vedere. Prima del suo addio però c’è ancora un’intera stagione da guardare. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *