The Pale Blue Eye: il nuovo trailer del film horror con Christian Bale protagonista

Il film arriverà su Netflix il 6 gennaio

Netflix ha rilasciato online il nuovo trailer di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, film horror che vede il premio Oscar Christian Bale nel ruolo del detective Augustus Landor, unire le forze per dare la caccia a un assassino con un giovane Edgar Allan Poe interpretato dalla star di Harry Potter Harry Melling. Il film si basa sull’omonimo romanzo di Louis Bayard del 2006 il cui titolo è preso dal famoso racconto dello stesso Poe The Tell-Tale Heart (Il cuore rivelatore). Dietro la macchina da presa dell’adattamento c’è Scott Cooper, che ha diretto nel 2021 l’horror Antlers – Spirito insaziabile. Precedentemente, Cooper ha curato la regia di Hostiles (2017) e Black Mass (2015). Nel cast, accanto a Bale e Melling, interpreti del calibro di Gillian Anderson, Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Simon McBurney, Timothy Spall e Robert Duvall. 

The Pale Blue Eye: la sinossi e il nuovo trailer del film horror con Christian Bale protagonista

the pale blue eye

The Pale Blue Eye. Cross Creek Pictures, Streamline Global Group

La sinossi ufficiale del film recita:

West Point, 1830. Nelle prime ore di un mattino invernale, viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Ma dopo che il corpo giunge in obitorio, la tragedia assume toni brutali quando si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione. Temendo danni irreparabili per l’accademia militare appena inaugurata, i direttori si rivolgono al detective locale Augustus Landor (Christian Bale) per risolvere l’omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio tra le reclute, Landor assolda uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe (Harry Melling) che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia.

Il thriller gotico sbarcherà sulla piattaforma streaming di Netflix il prossimo 6 gennaio. Di seguito il trailer ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *