The Witcher: Blood Origin – Michelle Yeoh guida un cast eccellente nel trailer della serie prequel Netflix

Michelle Yeoh recita al fianco di Lenny Henry, Nathaniel Curtis e altri nella serie prequel di The Witcher

L’ultimo trailer di The Witcher: Blood Origin è appena arrivato, offrendo un nuovo sguardo a Michelle Yeoh e al resto del cast della nuova serie prequel di Netflix. Lo spettacolo si svolgerà 1.200 anni prima degli eventi di The Witcher, incentrato sul primissimo cacciatore di mostri. Vicky Jewson (Close) e Sarah O’Gorman dirigono la serie, che uscirà con sei episodi. Il nuovissimo trailer mostra epiche battaglie, le gigantesche città e i sette eroi che lavoreranno insieme per combattere un impero inarrestabile.

Blood Origin sembra continuare l’eredità del primo spettacolo, offrendo lo stesso stile che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare sin dalla serie iniziale pubblicata nel 2019. La sinossi ufficiale dello spettacolo recita:

“Ambientato nell’era d’oro elfica, 1200 anni prima del tempo di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia di sette sconosciuti che si uniscono per combattere un impero inarrestabile. Sebbene provengono da clan in guerra, Éile e Fjall devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro per guidare una banda di emarginati nel loro viaggio per rovesciare gli oppressori del continente. Ma, quando le porte verso altri mondi vengono aperte e un saggio assetato di potere scatena una nuova arma, i Sette si rendono conto che devono creare un mostro per sconfiggerne uno…”

The Witcher sta subendo un drastico cambiamento:

the witcher 3 henry cavill

The Witcher. Cinesite

Henry Cavill ha guidato il franchise di The Witcher per le prime due stagioni della serie prima di lasciare il ruolo. Ora, Liam Hemsworth assumerà la parte di Geralt di Rivia, un cambiamento drastico per una serie a metà corsa. Cavill ha rilasciato una dichiarazione dopo la sua uscita, congratulandosi con Hemsworth per il nuovo ruolo. L’accoglienza di questo cambiamento non è stata eccezionale, con una petizione dei fan che chiedeva di mantenere l’attore nel ruolo ricevendo centinaia di migliaia di firme. Sfortunatamente, sembra che Cavill abbia completamente chiuso con Geralt, anche se i fan possono aspettarsi una maggiore presenza dell’attore nel futuro del DCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *