Wonder Woman 3: scartato a causa dei cambi direzionali dei DC Studios

Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, che ha avuto il via libera dopo l'uscita di Wonder Woman 1984 nel 2020, è stato scartato definitivamente

Wonder Woman 3 di Patty Jenkins, probabilmente non continuerà la produzione. Uno degli eroi più importanti della Justice League nell’universo DC (precedentemente noto come DCEU) è stato Wonder Woman, da quando Gal Gadot l’ha portata in vita nel 2016. Dopo aver debuttato in Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attrice ha continuato l’interpretazione del personaggio in Wonder Woman e Justice League del 2017.

Solo un giorno dopo la celebrazione dell’anniversario del suo casting, Wonder Woman 3 ha incontrato un grosso blocco. L’Hollywood Reporter ha dato la notizia che il film di Jenkins è stato attualmente scartato e che non continuerà la produzione. Secondo alcune fonti, la regista aveva ripresentato il suo progetto allo studio. Tuttavia, i nuovi leader di DC Studios e Warner Bros. Pictures l’hanno informata che il sequel, così com’era, non si adattava ai nuovi piani direzionali per la DCU.

Cosa significa tutto questo per il futuro di Wonder Woman nel DCU?

wonder woman 3 gal gadot

Atlas Entertainment, DC Comics, DC Entertainment, The Stone Quarry, Warner Bros.

Il futuro del personaggio dopo la cancellazione di Wonder Woman 3, è molto incerto. Il report non indica specificamente se stanno riformulando il ruolo o se stanno ricominciando da capo con l’intero DCU. Dato che tutto è in stato di cambiamento, è sempre possibile che ristrutturino un film che si adatti ai piani che Safran e Gunn hanno in mente per il DCU. Solo il tempo dirà se sarà così, dato che i due devono ancora commentare pubblicamente la storia.

Anche se questa è certamente una grande delusione, considerando l’iconicità di Gadot nel ruolo, si spera che non sarà la fine per il personaggio. Non solo la sua versione dell’eroina DC è diventata estremamente popolare, ma il franchise è stato uno dei più riusciti della DCU, quindi sarebbe strano eliminarlo del tutto. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *