Shazam!: Asher Angel anticipa i film crossover del DCU

La nuova leadership della DCU fa sperare per i potenziali crossover che vedremo con Shazam e altri supereroi DC

Essendo un film autonomo, Shazam! non ha molti elementi per collegarsi al DCU. C’è stata un’apparizione a sorpresa di Superman, anche se la sua faccia non è stata mostrata perché non era Henry Cavill. Le cose potrebbero essere diverse andando avanti. Uno degli attori del film, Asher Angel, sente che il cambiamento potrebbe portare ad alcuni crossover, coinvolgendo così diversi personaggi DC.

Come ha raccontato in un’intervista con Josh Wilding (tramite The Direct): “Sono veramente fiducioso con Peter e James al comando. Voglio dire, sono ovviamente super talentuosi e super appassionati e adoro il modo in cui stanno creando questo piano decennale. Infatti penso che l’Universo DC vedrà molti film speciali e sono pronto per l’integrazione di Shazam con altri supereroi”.

Shazam! e gli altri possibili crossover DC:

shazam nuovi costumi

Un modo naturale per iniziare ad inserire Shazam in un crossover, sarebbe quello di coinvolgere l’eroe nella nuova storia tra Black Adam e Superman. Ad un certo punto, si era parlato di far fare a Black Adam un cameo proprio in Shazam!, prima che The Rock spingesse l’antieroe al debutto nel suo film da solista. Ora che è entrato in scena, insieme al Superman di Cavill, è giunto il momento che avvenga un crossover.

Infatti anche lo stesso Dwayne Johnson ha promesso ai fan che vedranno realizzarsi tutto ciò: “Ad un certo punto era un vero e proprio continuo, tutti dicevano ‘Basta metterli insieme perché sono collegati'”, ha detto Johnson in una precedente intervista sul motivo per cui non era ancora il momento giusto per far incontrare i personaggi. Quindi è stato allora che ho pensato: ‘Non possiamo farlo alla leggera; dobbiamo rispettare Shazam e la sua storia, che deve essere sviluppata in un suo film. Così come dobbiamo rispettare Black Adam e anche lui avrà un progetto solista. Costruiscili , e solo allora possono unirsi.'”

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale cinematografiche il 17 Marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *