Fast X: Vin Diesel afferma che il trailer del film arriverà all’inizio del 2023

Il penultimo capitolo della serie di film Fast & Furious, Fast X, avrà presto il suo primo trailer

Sono rimaste sole due puntate del franchise Fast & Furious e la produzione continua a gonfie vele su Fast X. Il penultimo film, prima che la serie di film termini la sua corsa con Fast & Furious 11, uscirà a maggio. Questo sarà seguito dal film finale che chiuderà la storia nel 2024. Durante la produzione, Vin Diesel ha offerto ai fan molte anticipazioni su cosa ci sia in serbo. Per ora, sappiamo che ci saranno molti attori importanti del franchise che torneranno per i film finali, e ciò include l’annuncio in cui veniva dichiarato che Jordana Brewster sarebbe tornata nei panni della sorella di Dom, Mia Toretto.

Vin Diesel annuncia l’arrivo del primo teaser trailer di Fast X

Su Instagram, Vin Diesel ha pubblicato una nuova immagine dal set in cui lui e Brewster si riuniscono e, nella didascalia, promette che il trailer arriverà entro i prossimi due mesi. La didascalia del post recita: “Foto sul set… fratello-sorella. Mancano meno di 2 mesi al lancio del trailer di Fast X!!!”. “SÌ”, risponde Brewster nella sezione dei commenti.

Il film segna una pietra miliare per il franchise Fast & Furious essendo il decimo capitolo della serie di grande successo, che ha fatto il suo debutto con il film originale del 2001 con protagonista Diesel e il compianto Paul Walker. Dal primo film fino a Furious 7, Dominic “Dom” Toretto di Diesel, e Brian O’Conner di Walker, sono stati i volti del franchise.

I ribelli Toretto e O’Conner, quest’ultimo un ex agente della polizia di Los Angeles diventato pilota di strada professionista, erano spesso davanti (e al centro), con la loro velocità, in avventure spericolare mentre abbattevano diversi cattivi. Paul Walker è deceduto nel novembre 2013 a seguito di un incidente automobilistico a Santa Clarita, in California, poco più di un anno prima che Furious 7 uscisse nei cinema.

Fast X uscirà nelle sale il 18 maggio 2023.

Fast & Furious 10 Torino

Fast X. Universal Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *