Fast X: Gal Gadot tornerà nel sequel della saga cinematografica Fast & Furious?

Un nuovo report afferma che l'attrice Gal Gadot dovrebbe riprendere il ruolo di Gisele Yashar nel prossimo decimo capitolo di Fast & Furious, Fast X

Secondo quanto riferito, la star di Fast & Furious Gal Gadot dovrebbe riprendere il ruolo di Gisele Yashar nell’imminente decimo capitolo della serie principale del franchise d’azione, Fast X. Le fonti affermano che Gal Gadot abbia già concordato di tornare nel franchise con Fast X, che è attualmente previsto per il rilascio nel maggio 2023.

Gal Gadot tornerà in Fast X dopo il suo apparente addio a Wonder Woman

gal gadot fast x

Universal Pictures

Se questo report è accurato, significa che Gal Gadot si unirà al collega, star del DC Universe, Jason Momoa nel prossimo sequel della Universal. In particolare, il personaggio Fast di Gadot, Gisele, è stato ucciso durante gli eventi di Fast & Furious 6 (2013). Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che il franchise riporta in vita un personaggio apparentemente morto. Han Lue, di Sung Kang, è tornato di recente in F9 (2021), la prima apparizione del personaggio ambientata dopo la sua presunta scomparsa in The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006).

Gal Gadot ha interpretato per la prima volta Gisele Yashar in Fast & Furious (2009), il quarto capitolo dell’omonimo franchise, che ha segnato la prima interpretazione cinematografica internazionale dell’attrice nata in Israele. Ha poi ripreso il ruolo in Fast Five (2011) e nel già citato Fast & Furious 6. Gadot ha filmato un cameo per una scena di flashback in Furious 7 (2015), sebbene sia stato esclusa dal montaggio finale del film.

L’attrice ha continuato ad interpretare il ruolo dell’amato personaggio dei fumetti DC, Diana Prince/Wonder Woman, facendo il suo debutto come Principessa di Themyscira nel film Batman v Superman: Dawn of Justice (2016). Successivamente ha interpretato Wonder Woman nel primo film da solista sul grande schermo del personaggio, Wonder Woman (2017), così come in Justice League (2017), Wonder Woman 1984 (2020) e Justice League di Zack Snyder (2021).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *