The Flash, Batman e il Batwing nel primo sguardo al merchandise del film DC

Il nuovo merchandising per l'imminente film Warner Bros./DC Studios The Flash rivela un nuovissimo Batwing per il Batman di Michael Keaton

Il Batman di Michael Keaton prenderà il volo in un nuovo Batwing nel film in uscita, The Flash, secondo il merchandising recentemente rilasciato per il film DC Universe. Condiviso su Twitter, il set di giocattoli presenta le figure di The Flash e del Cavaliere Oscuro di Keaton, nonché “Ultimate Batwing”, che sembra una versione più elegante del Batwing di Keaton pilotato nel film di Tim Burton del 1989, Batman. Al momento, non si sa come il nuovo Batwing influirà sulla storia del film, che secondo quanto riferito sarà basato sulla popolare serie limitata a fumetti del 2011, Flashpoint.

Michael Keaton nel nuovo merch DC dedicato al film The Flash

the flash ezra miller

Justice League. DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment

The Flash segna il ritorno di Keaton nei panni di Bruce Wayne dopo 30 anni. In precedenza ha interpretato il personaggio della DC nel film di Tim Burton e nel suo sequel del 1992, Batman Returns. Keaton ha lasciato il ruolo dopo che Burton ha lasciato il franchise durante lo sviluppo di Batman Forever del 1995. Oltre a un nuovo Batwing, il Batman di Keaton sfoggerà anche un costume aggiornato. Prima che James Gunn e Peter Safran rilevassero i DC Studios nel novembre 2022, Keaton avrebbe dovuto seguire The Flash con un film di Batman Beyond, che da allora è stato demolito a causa dei continui cambiamenti riguardanti il ​​DCU. 

Ezra Miller riprende il suo ruolo DCU come Barry Allen in The Flash insieme ai rispettivi Caped Crusaders di Keaton e Ben Affleck. Tornano anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Michael Shannon nei panni del generale Zod, Antje Traue nei panni di Faora-Ul e Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry. Ron Livingston e Maribel Verdú interpreteranno i genitori di Barry, Henry e Nora Allen, mentre Sasha Calle interpreterà il ruolo di Supergirl. Anche Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Luke Brandon Field sono stati scelti per ruoli sconosciuti. Gal Gadot e Henry Cavill avrebbero dovuto apparire in The Flash rispettivamente nei panni di Wonder Woman e Superman, ma le loro scene sono state tagliate dal film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *