Harry Styles, il produttore Nate Moore ha promesso ai fan che Starfox tornerà in molti progetti dell’MCU

Il tempo di Harry Styles nell'universo cinematografico Marvel è tutt'altro che finito secondo Nate Moore, il produttore di Eternals

Il debutto di Harry Styles nell’MCU come Eros/Starfox nella scena post-credits di Eternals ha portato molti a chiedersi se fosse semplicemente per i fan, ma un nuovo aggiornamento da uno dei produttori dei Marvel Studios ha offerto un futuro promettente per il personaggio. La suddetta scena post-credits ha visto Eros e Pip the Troll (Patton Oswalt)arrivare nell’astronave di Thena, Makkari e Druig per offrire il loro aiuto nella ricerca del resto degli Eterni, che Arishem ha preso alla fine del film.

Il ritorno dell’MCU di Starfox è uno dei maggiori punti interrogativi del franchise e le speranze sono diminuite dopo uno scoraggiante aggiornamento del sequel di Barry Keoghan. Nonostante ciò, è emerso uno sviluppo rassicurante sul ritorno nell’MCU di Starfox.

Harry Styles tornerà presto nei panni di Starfox

ms. marvel Harry Styles

Harry Styles in Eternals, Marvel Studios

Il dirigente dei Marvel Studios ha recentemente confermato che Harry Styles tornerà nel ruolo di Starfox in un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe. “Non abbiamo scelto Harry per un tag”, ha detto il produttore Nate Moore in un’intervista. “Ci sono più storie da raccontare con quel personaggio. Ha un legame interessante con Thanos poiché sono fratellastri e condividono lo stesso padre”. Ha poi aggiunto “È un personaggio complicato, ma davvero divertente”. Dunque, sembra proprio che, per gioia dei fan, Harry Styles avrà molte avventure e vicissitudini da affrontare con il suo personaggio, Starfox.

Diretto dal premio Oscar Chloé Zhao, Eternals si è concentrato sugli esseri immortali di cui prende il nome il film, che emergono dal nascondiglio dopo migliaia di anni per proteggere la Terra dalle loro antiche controparti, i Devianti. Sebbene Eternals fosse molto atteso prima della sua uscita, il film alla fine ha ricevuto recensioni contrastanti sia dalla critica che dal pubblico. Eternals ha anche sottoperformato al botteghino, incassando solo 402 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film del 2021 è attualmente il quarto film MCU con il minor incasso, davanti a Black Widow ($ 379 milioni), Captain America: The First Avenger ($ 370 milioni) e L’Incredibile Hulk ($ 264 milioni).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *