Secret Invasion: Don Cheadle conferma che la miniserie pone le basi per Armor Wars

Don Cheadle ha rivelato che l'imminente miniserie Disney+, prepara per il film MCU, Armor Wars

Don Cheadle, l’attore che interpreta War Machine nel MCU, ha anticipato che la serie Secret Invasion di Disney+, porrà le basi per un prossimo film MCU. I commenti di Cheadle arrivano dopo che i Marvel Studios hanno etichettato la serie come la prima “serie di eventi crossover” e Martin Freeman (attore di Everett Ross) ha anticipato il numero di personaggi che si incrociano tra loro. Con un immenso cast di 12 nuovi attori e una trama adattata dalla rivoluzionaria serie di eventi a fumetti, i fan si aspettano che lo spettacolo Disney+ abbia un effetto altrettanto rivoluzionario all’interno dell’MCU.

Quando Don Cheadle ha recentemente parlato con Total Film della massiccia espansione dell’universo cinematografico Marvel, non è riuscito a contenere il suo entusiasmo. L’attore, che riprenderà il ruolo di James Rhodes/War Machine nel prossimo film Armor Wars, ha rivelato il legame tra i due progetti. Cheadle ha espresso il suo stupore per l’enorme espansione dell’MCU e per come sia possibile che i personaggi appaiano nelle storie degli altri:

“Pazzesco, è molto espansivo. Ovviamente ora che tutti possono apparire nella storia di tutti gli altri…è incredibile. Voglio dire, sono in ‘Secret Invasion’. Quindi sono nello show di Sam [Jackson]. Una parte di questo, questo dà il via a ciò che vedremo in Armor Wars”.

L’iconica storia di Armor Wars prende vita nel prossimo film del MCU, dopo Secret Invasion:

Armor Wars, Marvel Studios

Armor Wars, Secret invasion, Marvel Studios

La storia di Armor Wars è una delle trame più iconiche dell’intero franchise. Scritta da Bob Layton e David Michelinie e presentata per la prima volta in sette numeri di Iron Man #225-232, la storia segue i tentativi di rintracciare e reclamare la tecnologia rubata di Tony Stark, caduta nelle mani sbagliate. Don Cheadle ha recentemente rivelato che il film in uscita sarebbe stato adattato direttamente dalla serie di fumetti. Parlando della serie, Cheadle ha detto: “Se sai qualcosa sulla tradizione e hai letto i fumetti, capisci che è una serie che è stata costruita attorno alla Stark Tech di Tony rubata, e a Rhodey che cerca di recuperarla.

Ciò significa che i fan dei fumetti possono aspettarsi di vedere gran parte della storia originale presente nello spettacolo. Tuttavia, Cheadle comprende anche che Armor Wars non sarà un adattamento diretto dei fumetti e che prenderà alcune libertà. Ciò è in linea con il modo in cui le altre voci del Marvel Cinematic Universe sono state presentate, rispettando comunque il materiale originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *