Secret Invasion: emergono nuovi dettagli sul personaggio di Emilia Clarke

Un nuovo report di Secret Invasion ha divulgato diversi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke nella serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe

Un nuovo report di Secret Invasion getta una nuova luce sul personaggio di Emilia Clarke nella serie. Il rapporto arriva per concessione dello scooper Daniel Richtman e afferma che l’attrice interpreterà uno Skrull di nome G’iah. Richtman sostiene anche che il personaggio di Clarke adotti lo pseudonimo di “Nell” mentre è travestito da umano e che sia la figlia di Talos, di Ben Mendelsohn. Né i Marvel Studios né Disney+ hanno affrontato pubblicamente l’argomento.

Emilia Clarke potrebbe essere uno Skrull in Secret Invasion, la nuova serie del MCU

Emilia Clarke secret invasion

Solo: A Star Wars Story, Lucasfilm, Allison Shearmur Productions, Imagine Entertainment

Questa non è la prima volta che Richtman afferma che Clarke sia collegata a G’iah, personaggio apparso per la prima volta nel fumetto Meet the Skrulls #1 del 2019 di Robbie Thompson e Nico Henrichon. In precedenza aveva riferito il personaggio di Emilia Clarke senza fornire alcuna indicazione inerente al fatto che la versione MCU del personaggio fosse correlata a Talos.

A quel tempo, Richtman non ha nemmeno menzionato il presunto uso di G’iah della finta identità in qualità di “Nell” in Secret Invasion, in contrasto con il suo alter ego di Gloria Warner nei fumetti. Vale anche la pena notare che la continua insistenza di Richtman sul fatto che Clarke interpreti G’iah si scontra con altre prove che l’attrice inglese darà invece vita al personaggio degli X-Men Abigail Brand.

Il dibattito sulla co-star di Emilia Clarke in Secret Invasion, Olivia Colman, è stato, invece, risolto. L’identità del personaggio di Colman è stata apparentemente anticipata da un fotogramma ufficiale della serie Disney+, caricato sul portale stampa di Walt Disney Studios. Conteneva una didascalia che si riferiva a Colman come agente speciale Sonya Falsworth, rivelando il nome del suo personaggio e suggerendo fortemente che è imparentata con James Montgomery Falsworth di Captain America: The First Avenger.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *