Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni e trama seconda puntata della fiction Rai

Scopriamo quale nuovo caso dovrà affrontare il vicequestore Lobosco a Bari

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 ha debuttato domenica scorsa 8 gennaio riaprendo di fatto la stagione delle fiction della prima rete Rai. La serie tv con Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari fin dal suo debutto ha conquistato gli spettatori che non l’hanno tradita neanche per la prima puntata di questa seconda stagione. Gli ascolti infatti sono ottimi, con circa 6.070.000 di spettatori e lo share del 33,5 %, numeri sempre eccellenti per una fiction Rai. Che sia il carisma di Luisa Ranieri o la combinazione tra clima di casa e casi da risolvere, la serie tv indubbiamente convince tutti. Scopriamo quindi cosa accadrà nella puntata di questa sera de Le Indagini di Lolita Lobosco 2  che andrà in onda alle 21:25. 

Le Indagini di Lolita Lobosco 2.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

Le indagini di Lolita Lobosco 2: Nunzia colpevole di un omicidio? 

Nel nuovo appuntamento di questa sera, dal titolo Lo scammaro avvelenato”Lolita deve affrontare un nuovo caso di omicidio che inaspettatamente la tocca da vicino. Il nuovo caso da risolvere è quello di uno scrittore che viene trovato senza vita nel bed and breakfast gestito dalla madre Nunzia e dalla zia Carmela. Dalle prime supposizioni per le indagini sembrerebbe plausibile l’ipotesi di avvelenamento da botulino, in particolare il piatto incriminato è lo scammaro della zia di Lolita che Nunzia ha preparato personalmente. 

Le analisi tossicologiche però dimostrano che non il piatto non è stato la causa della morte così che sia Nunzia che Carmela non sono colpevoli. Sul fronte sentimentale altri i problemi non sembrano placarsi per Lolita che deve affrontare un altro ostacolo nella sua relazione con Danilo. Le indagini sul passato del padre invece la tengono sempre occupata e l’arrivo di un vecchio amico dell’uomo potrebbe aiutarla a scoprire qualche nuova verità. Anche per Caterina ci sono problemi sentimentali in quanto la donna  deve fare i conti con la madre – sempre invadente – di Esposito. Da non perdere il nuovo capitolo dell’amata fiction di Rai 1. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *