Le Indagini di Lolita Lobosco 2: trama e anticipazioni della prima puntata della nuova stagione della fiction Rai

Scopriamo le anticipazioni delle nuove puntate della fiction Rai

Le Indagini di Lolita Lobosco 2 sta per tornare con i suoi nuovi episodi in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1. Il primo canale della rete tv inizia questo nuovo anno con diversi progetti in cantiere che andranno ad occupare le prime serate e si spera a catturare e convincere gli spettatori. Il primo prodotto è proprio la serie dedicata alle indagini del vicequestore di Bari Lolita Lobosco. Il personaggio letterario creato dalla scrittrice Gabriella Genisi ha trovato la sua controparte televisiva nell’attrice Luisa Ranieri che con la prima stagione ha conquistato gli spettatori. Nel cast della serie diretta da Luca Miniero ci sono anche Lunetta Savino, Ninni Bruschetta e Filippo Schicchitano. Scopriamo le anticipazioni della seconda stagione della serie tv. 

Le Indagini di Lolita Lobosco 2..

Le Indagini di Lolita Lobosco 2, Rai Fiction, Bibi Film TV, Zocotoco

Le Indagini di Lolita Lobosco 2: inizio complicato per la protagonista

La seconda stagione della serie inizia con la protagonista pronta a godersi del tempo libero con Danilo(Filippo Schicchitano), il suo compagno. I due – dopo il problemi della prima stagione – decidono finalmente di investire nella loro relazione e vorrebbero partire per l’Egitto. Lolita però non riesce mai a lasciare da parte il suo lavoro e il caso di una coppia che ha perso la vita in un’escursione al mare la spinge ad indagare e scoprire come sono andate le cose. Tutti i dettagli puntano ad un incidente ma la protagonista non è convinta e continua ad indagare arrivando a mettere in pericolo la sua vita. 

Sul piano sentimentale Danilo ha qualche dubbio sulle intenzioni della donna soprattutto se lei è convinta di andare a convivere con lui. Lolita però è ancora determinata a capire cosa è successo davvero a suo padre e risolvere il suo omicidio a cui lei stessa ha assistito e l’ha spinta ad entrare in polizia a sua volta. L’appuntamento con Le Indagini di Lolita Lobosco 2 è ogni domenica per sei settimana con nuove ed interessanti puntate, tutte da scoprire. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *