You 4, Penn Badgley lancia alcuni sospetti nelle nuove clip pubblicate sull’account Instagram della serie TV Netflix

Netflix ha creato un appetito insaziabile per la sua serie dedicata al serial killer di You e, con un quarto capitolo in arrivo, sembra che questa stagione stia per essere… dubbia come sempre. In effetti, sembra che la controparte sullo schermo di Penn Badgley, Joe Goldberg, sia destinata ad essere spinta al suo limite assoluto, in ogni modo possibile. Dopo tre stagioni passate a guardare Joe fluttuare con nonchalance da una città all’altra, dopo aver messo una serie di ex amanti in sacchi per cadaveri, vedremo una definitiva ritirata?

You 4: Joe Goldberg sarà la vittima o il carnefice?

you joe goldberg

You. Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

La quarta stagione riprenderà con Joe che ha seguito Marienne (Tati Gabrielle)fino a Londra, sotto la sua nuova identità di insegnante universitario, il professor Moore nella stessa scuola che la ragazza frequenta. Lo svantaggio di essere in una professione pubblica è che ora si trova sotto i riflettori e pare essere già stato preso di mira da qualcuno. Mentre Joe tenta di decifrare l’amico dal nemico, ciascuno dei suoi undici studenti è stato messo sotto esame, uno dei più recenti è Simon (Aidan Cheng).

La nuova clip mostra un Simon molto artistico, che sta finendo il dipinto di un animale con gli occhi azzurri. Mentre Joe svela le sue varie qualità in un’intensa voce fuori campo, Simon appare un po’ troppo rilassato, quasi come se sapesse di non destare alcun tipo di sospetto. “Simon, Simon, Simon… cosa faremo con te?” si sente Joe raccontare.

È interessante notare che Simon sia il primo membro della classe di Joe, a cui il pubblico è stato presentato finora, che dà l’impressione che sappia di più sui segreti degli altri di quanto loro sappiano dei suoi. Trasuda un senso di silenzio, ma sempre in ascolto, che lo rende incredibilmente pericoloso. Dopotutto, se uno degli studenti di Joe è davvero il “Eat The Rich Killer” di Londra, allora dovrebbe essere qualcuno che sa nascondersi bene quando arriva il caos.

Simon è l’ultimo di una serie di studenti della classe di Joe ad essere stato gettato sotto il microscopio del pubblico, tra cui l’ereditiera e regina dei selfie Lady Phoebe (Tilly Keeper), la preferita del professor Moore, Nadia (Amy-Leigh Hickman), la riservata Kate (Charlotte Ritchie) e Rhys (Ed Speleers).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *