Joe Goldberg diventa il professor Moore nel nuovo motion poster di You 4

Joe Goldberg è il professor Moore ed è pronto per l'orario di ricevimento: nuovo trailer in arrivo?

La serie thriller con protagonista Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg, sin dalla prima stagione, è diventata uno dei titoli di punta di Netflix, nonché una grande successo. Per questo c’è grande attesa per la quarta stagione di You, pronta a debuttare in streaming con la prima parte il 9 febbraio 2023 e con la seconda esattamente un mese dopo. Con la data di uscita che si avvicina, la campagna promozionale di You 4 sta entrando nel vivo e dopo aver visto Joe Goldberg a Londra nell’ultimo poster rilasciato, ne arriva un altro col protagonista pronto ad assumere una nuova identità. Nel nuovo motion poster, che potete vedere in calce al nostro articolo, Goldberg è diventato il professor Jonathan Moore. L’immagine ce lo mostra pronto ad iniziare la sua giornata di insegnamento, sentiamo il suono di una campanella e dei passi in lontananza. Lo sguardo sul volto di Penn Badgley è accigliato e concentrato.

joe goldberg

You. Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Joe Goldberg è il professor Moore, pronto per l’orario di ricevimento: nuovo trailer in arrivo?

you 3 recensione

You. Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Gli eventi di You 4 riprenderanno da dove si era interrotta la terza stagione. Dopo aver ucciso Love (Victoria Pedretti), Joe Goldberg si è trasferito a Londra: si tratta della prima volta in cui la serie sposta la storia al di fuori degli Stati Uniti. Le motivazioni che hanno spinto il nostro protagonista a trasferirsi sono, come di consueto, legate a una nuova ossessione, quella per Marienne (Tati Gabrielle). Joe ha perso la testa per la sua collega in biblioteca e questo ha portato Marienne in pericolo di vita, dal momento che Love ha tentato di ucciderla. Fuggita a Londra, la ragazza è tutt’altro che fuori pericolo: Joe l’ha ritrovata ed è pronto a non darle scampo, questa volta nei panni del professor Moore. Quel che è peggio è che il nuovo alter ego di Joe Goldberg insegna proprio nella scuola dove ora Marienne sta studiando.

Nella didascalia al post Instagram che mostra il nuovo motion poster di You 4 si legge “L’orario di ricevimento è per domani, non fate aspettare il professor Moore”. Sarà un indizio circa un imminente rilascio di un nuovo trailer di You 4? Non resta che aspettare!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *