Mercoledì e Ghostface si affrontano in una fan art di Scream 6!

Mercoledì e Ghostface faccia a faccia nella nuova fan-art di BossLogic per Scream 6, in uscita il 9 marzo 2023

Che cos’hanno in comune Wednesday e il sesto capitolo del franchise slasher avviato da Wes Craven nel 1996? Ovviamente Jenna Ortega che, dopo aver interpretato il personaggio di Tara Carpenter in Scream 2022, ha ripreso lo stesso ruolo in Scream 6, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 marzo (il 10 negli Stati Uniti). Ora l’artista BossLogic, già autore di una bella fan-art che immaginava Henry Cavill nei panni di Sentry, ha realizzato una nuova opera sulla scia dell’attenzione suscitata dall’uscita del trailer del nuovo capitolo di Scream. Una fan-art in cui la Mercoledì di Jenna Ortega sembra pronta ad affrontare il temibile serial killer mascherato Ghostface. L’immagine che ritrae Mercoledì e Ghostface e che potete vedere in calce al nostro articolo, prende ispirazione dal poster di Scream 6 in cui il killer mostra la sua spaventosa maschera dal finestrino di un vagone della metropolitana di New York.

Mercoledì e Ghostface faccia a faccia nella nuova fan-art di BossLogic per Scream 6

mercoledì e ghostface

Scream (2022). Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Nonostante Ghostface sovrasti di un bel pezzo in altezza Mercoledì, lo sguardo di Jenna Ortega nella fan-art di boss logic e tutt’altro che intimorito, quanto piuttosto fiero. Ma Mercoledì e Ghostface non sono gli unici due protagonisti dell’immagine: come potete vedere c’è anche Mano, che conficca un coltello nella schiena del killer di Scream. Le due figure (tre, contando Mano) campeggiano nello scenario della metropolitana di New York caratterizzato dal dominio di una tonalità piuttosto sinistra di rosso. Con la ripresa del ruolo di Tara in Scream 6, Jenna Ortega non fa altro che confermarsi come una vera scream queen e l’enorme successo di Mercoledì (appena rinnovata per una seconda stagione) ha ulteriormente acceso i riflettori sul talento della giovane attrice. La popolarità di Ortega è decisamente destinata a salire, proprio grazie al debutto al cinema del sesto capitolo del franchise e al rinnovo di quella che è stata per Netflix la serie dei record (al momento in cui scriviamo Mercoledì è ancora al secondo posto degli show più visti in Italia).

Mercoledì 2

Mercoledì. 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Ecco qui di seguito la fan-arti di BossLogic che immagina lo scontro tra Mercoledì e Ghostface. Se siete curiosi di mettere alla prova le vostre conoscenze su Jenna Ortega provate questo quiz, se invece volete scoprire nel dettaglio ogni riferimento e anticipazione rivelati nel trailer di Scream 6 leggete qui la nostra analisi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *