DCU: la star di Euphoria, Jacob Elordi, è Nightwing in una nuova fan art

Un fan pensa che la star di Euphoria Jacob Elordi dovrebbe interpretare Nightwing della DCU e ha creato una fan art che lo mostra nei panni del personaggio

La Warner Bros. Discovery ha apportato molte modifiche l’anno scorso, inclusa la trasformazione della loro filiale di film DC in un vero studio. Il nuovo CEO David Zaslav voleva assicurarsi che i personaggi e quel franchise venissero utilizzati al massimo. Zaslav ha assunto James Gunn e Peter Safran come nuovi co-CEO dei DC Studios, e stanno lavorando su una nuova lista di progetti per i prossimi dieci anni. Si dice che Gunn stia riavviando il DCU e questo significa un nuovo Batman e una nuova famiglia di pipistrelli.

Un fan pensa che la star di Euphoria, Jacob Elordi, dovrebbe interpretare Nightwing e ha persino creato una fan art che lo mostra come il compagno di Batman. Un artista su Instagram, @Bobby_Art, ha creato un nuovo design che mostra la star nei panni del personaggio. Anche se nessuno interpreta il personaggio, era in programma un film che Adam McKay (The LEGO Batman Movie) avrebbe dovuto dirigere.

Il futuro del DCU:

batman family dcu

art by Phil Cho

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come Co-CEO dei DC Studios lo scorso anno ed è lecito affermare che il futuro dello studio sembra luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery: “Siamo onorati di essere gli amministratori di questi personaggi DC che amiamo da quando eravamo bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta.

“Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi, per creare un universo integrato e multistrato, che consenta comunque l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della scuderia DCU, è eguagliata solo dal nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano e le storie più grandiose mai raccontate.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *