The Boogeyman: Stephen King anticipa l’uscita del trailer del film

Oggi Stephen King ha anticipato su Twitter, che il primo trailer di The Boogeyman sarebbe arrivato questo fine settimana

I fan di Stephen King hanno ricevuto la buona notizia la scorsa settimana: l’imminente adattamento del suo romanzo The Boogeyman non è più un’uscita esclusiva di Hulu, ma arriverà nelle sale. Oggi l’autore ha annunciato su Twitter l’uscita del trailer ufficiale del film. The Boogeyman arriverà nei cinema il 2 Giugno. “Non vedo l’ora di vedere il trailer di The Boogeyman, basato sulla mia storia”, ha condiviso King su Twitter. “Mi è stato detto che verrà eseguito durante la partita del campionato NFC questa domenica”.

Ecco tutto quello che sappiamo su The Boogeyman:

the boogeyman

La storia segue un uomo i cui tre figli sono morti in circostanze misteriose in giovane età, tutti e tre da soli nelle loro camere da letto. Inoltre, i bambini hanno esclamato “Boogeyman!” prima di perire. Il racconto originale proviene dalla raccolta di King, Night Shift. The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen di 21 Laps, con Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place) ed Emily Morris come produttori esecutivi. Alcuni dei progetti di 21 Laps includono The Adam Project, diretto da Levy, e la quarta stagione di Stranger Things, Cheaper by the Dozen, Crater e una versione animata di Una Notte al Museo.

Il film è diretto da Rob Savage, che ha consegnato al pubblico il successo a sorpresa Host on Shudder nel 2020, seguito da Dashcam del 2021. The Boogeyman è interpretato da Chris Messina (Sharp Objects), Sophie Thatcher (Yellowjackets), Vivien Lyra Blair (Bird Box), David Dastmalchian (The Suicide Squad), Marin Ireland (Y: The Last Man) e Madison Hu (Voyagers). 

Negli ultimi anni, il numero di progetti molto attesi passato dalle sale allo streaming è aumentato esponenzialmente, ma The Boogeyman segna la rara occasione in cui le proiezioni di prova hanno portato ad un risultato potivo, determinando il passaggio del progetto dallo streaming al cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *