Madonna, il biopic dedicato alla star internazionale è stato accantonato per una ragione alquanto bizzarra

L'atteso film biografico su Madonna è stato accantonato a tempo indeterminato per una ragione alquanto bizzarra, anche se recentemente era in fase di sviluppo

Il film biografico su Madonna non andrà più avanti. La cantante e cantautrice, conosciuta come la regina del pop, ha assaporato per la prima volta l’inizio della sua ascesa al successo, senza precedenti, nel 1983, quando ha pubblicato il suo primo album da solista. Da lì, dopo qualche altra uscita, si è ramificata nella recitazione, dandole un’altra opportunità per continuare la sua ascesa a Hollywood, mentre diventava un volto sempre più conosciuto. Dopo aver rivendicato il titolo di artista donna ad aver venduto più dischi, è una forza in sé e per sé e si trova da sola al vertice.

Cancellato il biopic su Madonna, perché?

madonna

“Madonna – Sticky & Sweet Concert _D7C11778” by youngrobv is licensed under CC BY-NC 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-nc/2.0/?ref=openverse.

Creare un film biografico su Madonna non era affatto un problema, soprattutto dopo il successo del film biografico Weird: The Al Yankovic Story, che ritraeva una relazione fittizia tra la cantante e Weird Al Yankovic. Tuttavia, mentre l’atteso film in uscita sembrava un naturale passo successivo per la carriera, il progetto è stato bruscamente cancellato. Più interessata a proseguire il suo tour mondiale che a dirigere un film, la star internazionale non desidera andare avanti con la pellicola, anche se spera di provarci, nuovamente, in futuro.

Annunciato nel 2020, il biopic si trovava sulla buona strada del rilascio, rendendo questa improvvisa cancellazione scioccante. Con l’attrice Julia Garner ad interpretare la protagonista, il progetto sembrava destinato al successo. Garner avrebbe interpretato la cantante dai suoi primi anni in poi, permettendo di vedere l’intera storia della vita di Madonna condensata in poche ore. Dato che Madonna è una figura più seria di Weird Al Yankovic, il progetto probabilmente sarebbe stato anche uno sguardo maturo agli eventi della sua vita, piuttosto che una relazione romanzata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *