Squid Game: The Challenge, alcuni concorrenti del reality raccontano le condizioni “disumane” sul set

Molti concorrenti hanno sofferto durante il primo round del reality show Squid Game: The Challenge, girato all'aperto con temperature sotto lo zero

Le riprese di un reality show basato sulla serie Tv Squid Game sono iniziate di recente, ma sfortunatamente per i partecipanti le condizioni sono state molto più difficili di quanto raccontato. Il primo round, girato vicino a Bedford, nel Regno Unito, ha visto un’ondata di freddo di cui i produttori non hanno tenuto conto. I concorrenti affermano che le condizioni erano “disumane”, in quanto hanno dovuto partecipare all’aperto a temperature sotto lo zero.

Sebbene il reality show, ovviamente, non fosse inteso per essere crudele o brutale, a differenza dell’immaginario Squid Game in cui molti dei personaggi sono morti, la maggior parte dei concorrenti ha comunque avuto un’esperienza orribile e alcuni hanno persino avuto bisogno di cure mediche.

Squid Game: The Challenge ha messo a rischio la vita di molti concorrenti

squid game donald trump

Squid Game. Siren Pictures

Netflix, in precedenza, ha negato queste affermazioni, ma diversi concorrenti si sono impegnati nell’affermare che le condizioni delle riprese fossero estremamente peggiori di quanto non si volesse far sapere. Ad esempio, una concorrente ha notato che durante il round Luce Rossa Luce Verde, molti dei concorrenti sono svenuti: “La seconda volta che è stata riprodotta la canzone, ho visto nella mia visione periferica sinistra che questa ragazza ondeggiare. Poi ha semplicemente ceduto e si poteva sentire la sua testa colpire effettivamente il suolo. Qualcuno è venuto al microfono, dicendo di mantenere le nostre posizioni perché il gioco non era in pausa. Dopodiché, le persone cadevano come mosche”.

Nonostante tutte le lamentele, sembra che Netflix andrà avanti con le riprese e non compenserà i concorrenti per la loro miserabile esperienza con lo spettacolo. I concorrenti non sono stati pagati per far parte della produzione, ad eccezione di un singolo vincitore tra i 456 giocatori, che riceverà un premio in denaro di 4,56 milioni di dollari. Il primo round ha eliminato metà di quei concorrenti, quindi ci sono ancora oltre 200 persone che potrebbero dover sopportare condizioni peggiori, a seconda dei giochi futuri e di come lo studio li gestirà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *