Squid Game, Lee Jung-jae rivela: ”Il successo della nostra serie è preoccupante. Mi rende triste”

Squid Game ha conquistato il pubblico di Netflix nell’ultimo anno. Il protagonista della serie, Lee Jung-jae ha conquistato l’Emmy 2022 come miglior attore in una serie drammatica. Lo show racconta di 456 concorrenti disperati che gareggiano gli uni contro gli altri in vari giochi per bambini nel tentativo di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won che potrebbe trasformare la loro triste esistenza.

squid gamSquid Game è stato creato, scritto e diretto da Hwang Dong-hyuk ed è stato rinnovato per la seconda stagione nel giugno 2022.

Squid Game, Lee Jung-jae rivela: ”Il successo della nostra serie è preoccupante”

Analisi Squid Game

Squid Game. Siren Pictures Inc.

In una recente intervista a The Guardian, Lee Jung-jae ha parlato del successo della serie: ”Ne sono felice, ovviamente, ma è agrodolce. Sì, è fantastico che il pubblico stia guardando contenuti coreani in tutto il mondo. E lo apprezzano. Ma se pensi ai temi di ‘Squid Game’ – fino a che punto siamo disposti ad andare per accumulare ricchezza personale, fino a che punto le persone sono costrette a spingersi – il fatto che abbia risuonato con così tanti in tutto il mondo è preoccupante”. 

Inoltre, la star ha affermato: ”Hai la sensazione che questa sia la realtà per così tante persone a livello globale. E questo mi fa sentire estremamente triste”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *