Scream 6: il nuovo poster vede Ghostface prendere il controllo di Central Park

A poco più di un mese dall'uscita di Scream 6, un nuovo poster vede Ghostface lasciare il segno a New York City, mentre prende il controllo di Central Park

Un nuovissimo poster animato per Scream 6 vede Ghostface conquistare Central Park. L’anno scorso Scream (2022), ha visto l’amato franchise slasher far rivivere la sua brillante formula mentre una nuova generazione di residenti di Woodsboro è terrorizzata dall’assassino Ghostface. Scream 6 vedrà Melissa Barrera e Jenna Ortega tornare nei panni delle sorelle Sam e Tara Carpenter, dopo essersi trasferite a New York City, ma con Ghostface ancora sulle loro tracce, sembra che gli orrori siano solo all’inizio.

Mentre il pubblico si prepara a questa nuova entusiasmante puntata, viene condiviso un nuovo inquietante poster del film. Condiviso da Paramount, il poster vede gli specchi d’acqua all’interno di Central Park, riorganizzati per assomigliare all’orribile maschera di Ghostface. La figura si ingrandisce quando cala la notte su New York e Ghostface viene illuminato dalle luci della città. Il poster mostra anche l’epico slogan di Scream 6New York. New Rules“.

Cosa significa la nuova location di Scream 6 per Ghostface:

scream 6

Usa Today

Naturalmente, un cambio di location è abbastanza interessante di per sé, anche se le star di Scream 6 hanno già discusso dei modi in cui New York rappresenta un ‘parco giochi‘ particolarmente eccitante per Ghostface. Ortega ha anche anticipato come Scream 6 vedrà un Ghostface “più violento“. Vale anche la pena notare che le sorelle Carpenter non si sono trasferite a New York da sole, con Chad e Mindy (Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown) che le hanno accompagnate, oltre a restituire i personaggi legacy Courteney Cox e Hayden Panettiere.

Il mese scorso, il primo trailer di Scream 6 ha offerto al pubblico il primo assaggio del chaos che causerà Ghostface nella Grande Mela, e sembra che il famigerato killer possa prosperare in questo nuovo ambiente altamente popolato. Un altro recente poster è stato riprodotto nella location del film a New York reinventando una mappa della metropolitana che presentava i nomi di alcuni dei personaggi più memorabili del franchise, suscitando alcune speculazioni sul fatto che il film potesse vedere il ritorno di alcuni volti familiari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *