Kevin Feige si è quasi lasciato sfuggire un grande spoiler

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, stava per farsi sfuggire una grossa informazione sul MCU

Il Marvel Cinematic Universe è avvolto nel segreto. È una lezione appresa dalle star della Marvel abituate a fare spoiler come Tom Holland e Mark Ruffalo, che hanno accidentalmente rovinato i loro film nelle interviste e sui social media. Quindi è sorprendente che il boss della Marvel, Kevin Feige, si sia quasi lasciato sfuggire un grosso spoiler alla premiere mondiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Lunedì. Con l‘inizio ufficiale della Fase 5 dell’MCU e il prossimo capitolo della Saga del Multiverso, il trequel di Ant-Man introduce il maestro del tempo Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), una versione variante di He Who Remains — l’altro personaggio Marvel interpretato da Majors in il primo finale di stagione di Loki.

In un’intervista in live streaming con Marvel.com sul red carpet di Ant-Man, il capo della Marvel si è sorpreso prima di rivelare un “grande spoiler” mentre discuteva dei molteplici ruoli di Majors in Loki e Quantumania: “Stavamo scegliendo il ruolo sia per Loki, He Who Remains e Quantumania”, ha detto Feige di Majors. “E ovviamente, ha girato prima He Who Remains, e poi [Ant-Man]. Gli spettatori che lo hanno visto in Loki, lo ritroveranno anche in Quantumania, è un attore così versatile, sta diventando importnate per diversi progetti in uscita. E abbiamo già…” Poi Kevin Feige, rendendosi conto di aver quasi rivelato qualcosa, si è fermato. “Ti ho quasi dato un grande spoiler”, ha detto.

A cosa potrebbe fare riferimento lo “spoiler” di Kevin Feige:

ant-man and the wasp quantumania mcu kevin feige

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

I commenti di Feige suggeriscono che Majors abbia già filmato scene future nei panni di Kang o di un’altra variante multiversale, potenzialmente nella seconda stagione di Loki. Le riprese sono terminate alla fine del 2022 e dovrebbero essere presentate in anteprima quest’estate su Disney+. Il finale della prima stagione si è concluso con un cliffhanger in cui – spoiler – Sylvie (Sophia Di Martino) ha inconsapevolmente scatenato il Multiverso.

Majors riprenderà il ruolo di Kang in due parti della Multiverse Saga: Avengers: The Kang Dynasty (nei cinema il 2 Maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (1 Maggio 2026). In Quantumania, si dice che l’autoproclamato maestro del tempo abbia il potere di “riscrivere l’esistenza e distruggere le linee temporali“, rendendolo il cattivo più potente dell’infinito Multiverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *