Wasp: Evangeline Lilly propone un film da solista per il suo personaggio

Evangeline Lilly ha espresso interesse per un film solista di Wasp e ha ricordato la sua esperienza come membro dell'MCU

Evangeline Lilly, l’attrice dietro Hope Van Dyne/Wasp nel Marvel Cinematic Universe, ha fatto la sua proposta per un film solista per il suo eroe. Mentre l’MCU si prepara per l’uscita di Ant-Man and The Wasp: Quantumania il 17 febbraio, la Lilly riprende il suo ruolo di Wasp e porta il personaggio in un nuovo entusiasmante viaggio. Nonostante il ruolo di primo piano nel franchise di Ant-Man, deve ancora ricevere il suo film da solista nell’MCU. Tuttavia, alla premiere di Quantumania, Evangeline Lilly ha lasciato intendere che potrebbe essere il momento per un film indipendente di Wasp.

Durante un’intervista con Variety, ha dichiarato di essere pronta per il suo film e ha anche menzionato la sua esperienza nell’MCU, dicendo che ora si sente un “Avenger senior”. Ha ricordato quando si è unita per la prima volta al franchise, sentendosi come la nuova arrivata tra i personaggi consolidati, e ora è in prima linea nel franchise con Quantumania che lancia la Fase 5: “Bene, ho intenzione di fare una proposta: penso che potrebbe essere il momento per uno spin-off di Hope [van Dyne]. Per un film indipendente di Wasp. Siamo d’accordo?” ha detto la Lilly.

Le reazioni iniziali confrontano Ant-Man and the Wasp: Quantumania con Star Wars

Ant-Man wasp

Quantumania è l’ultima puntata dell’universo cinematografico Marvel e promette di essere una corsa sfrenata. Il film segna l’inizio ufficiale della Fase 5 e presenta il ritorno di Scott Lang (Ant-Man) e Hope Van Dyne (The Wasp) mentre si avventurano nel misterioso Regno Quantico, una dimensione strana e ultraterrena che è stata anticipata nei precedenti film Marvel. Insieme a loro ci saranno i genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne. Lungo la strada, incontreranno creature insolite e si imbarcheranno in un’avventura che mette alla prova i loro limiti e sfida la loro comprensione di ciò che è possibile.

Questo film è diretto dal talentuoso Peyton Reed e scritto dal creativo Jeff Loveness. Il cast stellare presenta Paul Rudd nei panni dell’eccentrico e adorabile Scott Lang, meglio conosciuto dai fan come Ant-Man. Al suo fianco c’è la feroce Evangeline Lilly nei panni di Hope van Dyne, alias The Wasp. Anche il leggendario Michael Douglas si unisce al cast nei panni di Hank Pym, mentre Michelle Pfeiffer porta la sua accattivante presenza nel ruolo di Janet van Dyne.

La talentuosa Kathryn Newton assume il ruolo di Cassie Lang e Jonathan Majors come principale antagonista, Kang. Nel film compaiono anche David Dastmalchian, William Jackson Harper, Katy O’Brian, Bill Murray, Randall Park e Corey Stoll. Le prime reazioni ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono state straordinariamente positive, con molti che lo hanno definito lo Star Wars della Marvel e la migliore puntata da Avengers: Endgame. Quantumania arriverà nei cinema il 17 Febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *