Shazam! 2, Helen Mirren commenta la trama del film DC: “Non chiedetemi informazioni, è troppo vaga”

La star di Shazam! Furia degli Dei, Helen Mirren, ammette di non riuscire a comprendere la narrazione del film, definendola complicata e confusionaria

Helen Mirren, che interpreta Esperida in Shazam! Furia degli Dei ha recentemente confessato che la trama del prossimo sequel del DC Universe è troppo confusionaria per lei da seguire. L’attrice ha ammesso, durante un’intervista, di non riuscire a capire completamente la narrazione del film, dicendo: Non chiedetemi della trama, è troppo complicata. Lucy Liu e io siamo dee arrabbiate che indossano costumi incredibilmente pesanti. Faceva molto caldo ed erano scomodi. Lucy ha detto, alla fine del primo giorno di riprese, ‘Stanno cercando di ucciderci’, in tutta serietà. Io l’ho fatto perché ho adorato il primo Shazam! È stato dolce e divertente. Non sono un grande supereroe, ma mi è piaciuto provarci ed ho partecipato felicemente al secondo”.

Helen Mirren è un po’ confusa sulla trama, ma di una cosa è certa: sul set di Shazam! Furia degli Dei ha incontrato quelle che definisce vere amiche

shazam! 2

New Line Cinema
DC Studios
The Safran Company
Seven Bucks Productions

La comprensione della sceneggiatura di Furia degli Dei non è stata l’unica difficoltà di Mirren nel corso della produzione. L’attrice premio Oscar ha rivelato di essersi rotta il mignolo mentre eseguiva una delle sue acrobazie, ma ha taciuto sull’infortunio perché non voleva che i suoi co-protagonisti pensassero che fosse “una persona davvero rachitica”. Ha anche notato che gli stuntman hanno partecipato a molte delle sue scene d’azione ed ha elogiato le loro abilità eccezionali.

Helen Mirren, però, si dichiara soddisfatta dei suoi compagni di avventure, in particolare Lucy Liu e Rachel Zegler. La star ha instaurato una solida amicizia con Liu e Zegler, conferendo persino un soprannome birichino al trio: “Siamo un gruppo unito. Ci ho chiamato Pussy Power! e saremo sorelle per il resto della nostra vita. Ci scambiamo costantemente e-mail. Usciamo a fare shopping insieme, usciamo a cena. Ci divertiamo molto”, ha dichiarato.

Ciò segue i precedenti commenti dell’attrice sulla sua esperienza in Shazam! 2​​​​​​, che ha descritto come “un enorme divertimento”. L’attrice inglese si è divertita anche nel vedere sé stessa in action figure, definendo il gioco, modellato sul personaggio di Mirren e ispirato a Furia degli Dei, come “fantastico”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *