1923: Helen Mirren rivela cosa motiva il suo personaggio nella serie Paramount+

Helen Mirren fornisce una visione approfondita del suo personaggio Cara Dutton nella serie Paramount+, 1923

La leggendaria attrice Helen Mirren, interpreta Cara Dutton nel dramma western, 1923, prodotto da Paramount+. La serie è stata presentata per la prima volta nel Dicembre 2022 ed è uno spin-off della serie Paramount+, Yellowstone. Lo streamer descrive ufficialmente lo spettacolo come: “1923 si concentra sulle prossime due generazioni della famiglia Dutton mentre lottano per sopravvivere alla siccità storica, all’illegalità e al proibizionismo, e a un’epidemia di furto di bestiame; tutte combattute sotto la nuvola della grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione da quasi un decennio”.

Co-protagonista accanto a Mirren c’è Harrison Ford nei panni di Jacob Dutton. Jacob e Cara Dutton sono una coppia di anziani che risiede in un ranch. Non avendo figli, acconsentono ad accogliere i figli del pronipote di Jacob e ad allevarli come propri.

In un’intervista, la Mirren ha recentemente raccontato ad Us Weekly come ha interpretato il ruolo di Cara e cosa, secondo lei, spinge il personaggio a comportarsi in quel modo: “Io interpreto un’irlandese, e proprio per questo penso che abbia fede. Penso sia una donna con moltissima fede. Non la pubblicizza, non è una cosa importante. Volevo avere un piccolo crocifisso sul set ma ho detto,deve essere davvero piccolo, quindi se si nota, bene, altrimenti non fa nulla’. Cara è una donna fedele, ma allo stesso tempo, è pratica, con i piedi per terra ed è realistica”.

1923 ha da poco concluso la sua prima stagione su Paramount+.

1923: Cosa ci sarà in serbo per la seconda stagione e quando andrà in onda:

1923

1923, 101 Studios
Bosque Ranch Productions
MTV Entertainment Studios

La fortunata serie Paramount+ Western, 1923, con Helen Mirren e Harrison Ford, è già stata rinnovata per una seconda stagione. Ma la domanda nella mente di ogni fan è quando tornerà e cosa c’è in serbo per la seconda stagione? La data esatta di uscita della seconda stagione deve ancora essere annunciata. Tuttavia, in base alla popolarità dello show e al momento in cui è uscita la prima stagione, la seconda tornerà probabilmente all’inizio del 2024.

Ovviamente, il cast principale e la troupe dello show dovrebbero tornare, mentre alcuni personaggi come Suor Mary, non torneranno. Tuttavia, la seconda stagione di 1923, ritrarrà probabilmente molte delle difficoltà sociali ed economiche di coloro che vivevano all’inizio del XX secolo. La prima stagione della serie è ora in streaming su Paramount+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *