Batman Beyond: la Warner Bros. sta sviluppando un film animato sul Cavaliere Oscuro in risposta allo Spider-Verse!

Secondo un nuovo report, un film animato intitolato Batman Beyond era in fase di sviluppo prima che arrivassero i nuovi capi dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran. Cosa decideranno di farne i nuovi co-CEO?

La Warner Bros. ha un film animato di Batman Beyond in fase di sviluppo? Il suo status è, al momento, sconosciuto a causa del recente cambiamento della leadership dei DC Studios. Presumibilmente basato sull’omonimo cartone animato degli anni ’90, in cui un anziano Bruce Wayne addestra il Cavaliere Oscuro della prossima generazione, un ritorno nel mondo di Batman Beyond è qualcosa che i fan della DC desideravano da tempo.

Il progetto legato a Batman Beyond è stato abbandonato da James Gunn e Peter Safran?

batman: caped crusader batman beyond

Batman: Caped Crusader, Warner Bros Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho

Da non confondere con il film d’azione con Michael Keaton, oramai cancellato, l’insider Jeff Sneider ha recentemente condiviso che la Warner Bros. ha un film animato su Batman che è stato sviluppato sotto l’ex capo della DC Walter Hamada, come risposta ai film sullo Spider-Verse di Sony. Secondo quanto riferito, il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma è preoccupante il fatto che abbia avuto origine nell’era Hamada. È molto probabile che James Gunn e Peter Safran possano cancellare il film se non corrisponde alla loro nuova visione per il DCU.

Detto ciò, è stato confermato che ci saranno film sotto un universo noto come Elseworlds, di cui fanno parte la trilogia The Batman, di Matt Reeves, e Joker, di Todd Phillips. Dunque, forse c’è ancora speranza per il film animato sul Batman del futuro. Indipendentemente dal fatto che un film animato di Batman Beyond possa effettivamente essere prodotto o meno, il concetto di un film creato per contrastare Into the Spider-Verse è, comunque, incredibilmente avvincente, soprattutto se dovesse avere il suo stile artistico unico.

Il cartone animato originale di 3 stagioni è ancora piuttosto popolare ad oggi, esplorando l’eredità di Batman arrivata a Terry McGinnis. Allo stesso modo, lo sfondo futuristico di una Neo Gotham e la tecnologia avanzata utilizzata da McGinnis aiuterebbero a differenziare il film dalla trilogia di The Batman, ambientata nel passato del Cavaliere Oscuro, così come The Brave and the Bold del nuovo DCU, che sarà probabilmente ambientato nel presente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *