The Brave and The Bold: Jamie Dornan diventa il Batman di James Gunn nel fan trailer

Jamie Dornan diventa il Bruce Wayne di James Gunn nel fan trailer di The Brave and The Bold, per l'imminente reboot del Cavaliere Oscuro

Jamie Dornan diventa il Bruce Wayne di James Gunn, alias Batman, nel fan trailer di The Brave and The Bold. Un nuovo DC Universe è in arrivo. Alla fine di Gennaio di quest’anno, Gunn e Peter Safran hanno rivelato la prima metà di quello che chiamano Capitolo 1, intitolato “Gods and Monsters”, che includerà diversi film e programmi TV che si interconnetteranno tra loro. Uno di questi è l’imminente reboot di Batman, intitolato The Brave and The Bold. Con il personaggio reinventato ancora una volta per il grande schermo, i fan stanno già ipotizzando chi indosserà l’iconico mantello e il cappuccio.

Poiché i film e la lista TV sono stati rivelati solo il mese scorso, The Brave e The Bold è ancora lontano dall’arrivo nei cinema. Sebbene annunciato poche settimane fa, i DC Studios non hanno mai rivelato una data di uscita mirata per il progetto. Screen Culture ha recentemente pubblicato un nuovo trailer creato dai fan per The Brave and The Bold, in cui hanno immaginato Dornan come l’ultimo Batman in live-action. Anche la star della Umbrella Academy, Aidan Gallagher, fa parte del trailer nel ruolo di Robin, alias Damian Wayne. 

In che modo il Batman di The Brave and The Bold sarà diverso dalle precedenti versioni live-action:

the brave and the bold damian wayne

DC Comics

Visto che né Ben AffleckRobert Pattinson interpreteranno il supereroe nell’universo DC, la versione di Gunn sta già trovando il modo di distinguersi dalle passate incarnazioni live-action. Negli ultimi decenni, praticamente ogni franchise di Batman ha avuto Bruce Wayne come eroe solista. Guardando al di fuori di Batman Forever e Batman & Robin, l’idea di aiutanti o di una bat-family più grande, è stata lasciata fuori dalle continuità del passato. Nel DCEU, il Batman di Affleck ha avuto un Robin, prima di essere assassinato dal Joker.

Con il DC Universe di Gunn, stanno dando vita all’idea che Bruce scopra l’esistenza di suo figlio biologico, Damian Wayne. Non solo è la prima volta che Damian apparià in un progetto live-action, ma indica che altri alleati si sono fatti avanti. Gunn e Safran hanno parlato di come la Bat-Family sarà rappresentata in The Brave and The Bold, il che potrebbe suggerire che appariranno giocatori iconici. Che si tratti di Dick Grayson, Jason Todd o Barbara Gordon, questo aiuta l’Universo DC a distinguersi dalle altre versioni di Batman.

Dal momento che ci vorranno almeno alcuni anni prima di vedere The Brave and The Bold, il tempo dirà quando avranno effettivamente scelto qualcuno come nuovo Batman. Gunn ha lasciato intendere che quest’anno ci saranno alcuni importanti annunci di casting, ma resta da vedere se il Cavaliere Oscuro ne farà parte o meno. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *