Malum: è stato finalmente condiviso il poster ufficiale e il trailer del film horror di WVF

Malum è descritto come una rivisitazione di Last Shift del 2014

Sono stati rilasciati un trailer e un poster ufficiali di Malum, un film horror di prossima uscita descritto come “una rivisitazione audace e ampliata del classico cult dell’orrore del 2014, Last Shift”. Anthony DiBlasi, che ha anche diretto Dread and Extremity, torna a dirigere il film. Anche Scott Poiley, che ha co-sceneggiato Last Shift insieme a DiBlasi, tornerà per occuparsi della sceneggiatura di Malum. Ecco un riassunto ufficiale della trama del nuovo film da Fangoria:

“Durante una ricerca per scoprire le misteriose circostanze che circondano la morte di suo padre, un’agente di polizia appena nominata, Jessica Loren (Jessica Sula), viene assegnata all’ultimo turno in una stazione di polizia dismessa, dove un culto notoriamente feroce è stato lì anni prima. La ragazza, si ritrova presto colpita da terrificanti eventi paranormali e, nel frattempo, viene portata in un viaggio durante il quale apprenderà la scioccante verità dietro il coinvolgimento della sua famiglia con un demente leader di una setta. Malum prende la premessa del successo del 2014 e la capovolge, spingendo gli spettatori in un incubo, adrenalinico e sanguinario”.

La trama di Last Shift ha avuto una configurazione molto simile, con un agente di polizia alle prime armi di nome Jessica Loren che ha vissuto eventi strani e spaventosi, mentre si trovava in una stazione di polizia quasi abbandonata. Jessica è stata interpretata da Juliana Harkavy, che sarebbe poi apparsa come Dinah Drake/Black Canary in Arrow e spettacoli correlati. Mentre l’azione di quel film era confinata interamente alla stazione, la protagonista può essere vista in altri luoghi nel trailer di Malum.

Altre informazioni su Malum:

malum

WVF

Welcome Villain Films, o WVF, è una nuova società di produzione e distribuzione che Dan Clifton, produttore e responsabile della produzione, descrive come “un faro per i registi che stanno cercando di collaborare con uno studio a tutti gli effetti senza tutti i grattacapi e gli ostacoli che relazioni hanno presentato in passato”. Malum è il primo progetto dello studio, seguito da un film attualmente senza titolo di Bobby Roe e Zack Andrews di The Houses October Built.

Clifton ha dichiarato parlando del film: “Fin dal primo giorno, l’obiettivo è sempre stato quello di produrre qualcosa che rendesse omaggio all’originale ma aprisse nuovi orizzonti, facendolo sembrare meno un remake e più simile a una rivisitazione. Questo film è ‘una bestia’ molto più cattiva e più grande. Dal punto di vista dell’orrore, aumenta l’intensità, cosa che pensiamo che i fan adoreranno. Il team di Welcome Villain non vede l’ora che il mondo veda Malum, la prima di molte produzioni originali“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *