Stranger Things: Joseph Quinn ha brutte notizie per i fan di Eddie Munson

Joseph Quinn interviene per la prima volta su un possibile ritorno del suo Eddie nella stagione finale della serie

I fan di Stranger Things di tutto il mondo non demordono e continuano a sperare in un ritorno di quello che è diventato uno dei personaggi più amati della serie: Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. Quinn ha debuttato nella quarta stagione dello show nel ruolo del capobanda dell’Hellfire Club e il suo personaggio ha avuto una parabola breve, tragica ma molto interessante, che ha fatto di lui un eroe. Indimenticabile la drammatica (ma epica) sequenza in cui Eddie, nel Sottosopra, suona Master of Puppets dei Metallica e si sacrifica per i suoi amici, salvandoli. Eddie ha fatto quindi una brutta fine, ma ciò nonostante in molti pensano ancora che ci siano delle possibilità di rivederlo nella quinta e ultima stagione. Purtroppo, però, è lo stesso Joseph Quinn a intervenire sulle teorie di un ritorno con una dichiarazione che lascia poco spazio alla speranza.

stranger things

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Joseph Quinn interviene per la prima volta su un possibile ritorno del suo Eddie in Stranger Things 5

Le riprese di Stranger Things 5 prenderanno avvio a giugno e mentre la produzione sta per entrare nel vivo, Joseph Quinn ha parlato della quarta stagione nel corso di un’apparizione al London Comic-Con. La domanda è stata diretta: rivedremo Eddie nelle stagione finale della serie? La risposta lascia poco spazio per interpretazioni ottimistiche. “Preso inizieranno a girare! Non lo so… Mi piacerebbe, ma sono morto. Credo sia altamente improbabile. Questa è la mia risposta sincera”.

Questa è la prima volta che Joseph Quinn interviene direttamente sulla questione di un possibile ritorno di Eddie in Stranger Things 5. Maya Hawke si era già espressa a riguardo nel corso di un’intervista con NME in cui aveva dichiarato di essere solidale con i fan disperati per la tragica fine di Eddie, ma di vedere un certo rischio nella scelta di continuare a riportare in vita personaggi morti, con la concreta possibilità di stancare gli spettatori. Lo stesso produttore Shawn Levy aveva lasciato intendere che un ritorno di Muson sarebbe stato “altamente improbabile”, pur a fronte di quella che lui stesso aveva definito una vera e propria ossessione nei confronti di quel personaggio.
[Fonte: Metro]

stranger things eddie munson

Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *