Stranger Things, David Harbour conferma la data di inizio delle riprese della quinta e ultima stagione!

La data di inizio delle riprese della quinta stagione di Stranger Things è stata confermata da uno degli attori più amati della serie, David Harbour

La star di Stranger Things, David Harbour, ha confermato quando inizieranno le riprese della quinta, e ultima, stagione. Incentrato sulla piccola città di Hawkins, la serie dei fratelli Duffer segue alcuni ragazzi mentre cercano disperatamente di affrontare le minacce provenienti da un’altra dimensione, che si scopre essere definita il Sottosopra. Mentre lo scontro finale con il fatidico Sottosopra incombe, le giovani star dello show dovranno prepararsi per un’ultima, incisiva, stagione.

David Harbour garantisce che le riprese di Stranger Things 5 inizieranno a giugno

david harbour stranger things

Stranger Things. 21 Laps Entertainment

Sebbene non ci siano notizie ufficiali su quando uscirà la quinta stagione della serie, le riprese sono quasi pronte per iniziare. In un’intervista con Collider, David Harbour ha rivelato che la produzione ufficiale della quinta, e ultima, stagione inizierà a giugno:

Stiamo entrando nella quinta stagione. Ho ancora un paio di mesi per allenarmi. Cominciamo a girare a giugno e, purtroppo, sarà l’ultima stagione. Mi sono allenato molto per la quarta stagione. Hopper era in una posizione molto specifica, ovvero nella prigione russa. Dovevo renderlo un uomo diverso e, in qualche modo, perdere uno strato di sé stesso fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma ora è tornato in città, è tornato in America dove hanno i cheeseburger e sarà ben nutrito.

Con la quinta stagione che dovrà concludere tutto l’arco narrativo, la serie di successo di Netflix è quasi giunta al termine e, se le riprese dovessero iniziare esattamente a giugno, ciò funge da grande segno per coloro che aspettano con impazienza il finale. Sfortunatamente, la star di Stranger Things Finn Wolfhard ha accennato ad una data di uscita posticipata al 2025. L’ultima stagione presenterà anche un significativo salto temporale per aiutare a spiegare quanto siano invecchiati gli attori più giovani dall’inizio della prima stagione. Infatti, vederli più grandi e pronti per il college potrebbe aiutare a chiudere le loro storie. Con Stranger Things che termina con una posta in gioco enorme, le riprese saranno probabilmente intense e richiederanno molto tempo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *