Creed 3: Tessa Thompson rivela i retroscena con Michael B. Jordan per prepararsi ai loro ruoli nel film

Thompson ha ammesso che "a volte il confine tra noi e il personaggio si offusca"

Michael B. Jordan e Tessa Thompson hanno interpretato due amanti negli ultimi nove anni, in tre film. Mentre la loro relazione arriva fino al limite del film, Tessa Thompson rivela di essere andata a fare consulenza di coppia con Michael B. Jordan per interpretare meglio i loro personaggi. Apparentemente, le due star principali del franchise di Creed sono così impegnate ad interpretare i loro personaggi che hanno trascorso un po’ di tempo andando in terapia di coppia, nei panni dei loro personaggi Adonis e Bianca. Durante le loro sessioni, l’attrice ha ammesso che hanno anche avuto modo di riflettere sulle loro relazioni personali.

Thompson ha condiviso con Refinery29: “… il confine tra noi e il personaggio a volte si offusca perché, portiamo così tanto di ciò che stiamo esplorando nel film. Dirò che è stata una prima esperienza per entrambi [personalmente], il che è molto strano”. Ha continuato: “Penso che ci abbia ricordato delle nostre vite personali, anche se una relazione va bene è molto utile”.

La terapia di coppia per Creed è diventata un po’ più personale

Recensione di Creed III

Creed III – Metro-Goldwyn-Mayer,  creed Balboa Productions, New Line Cinema, Chartoff-Winkler Productions, Proximity Media

Tuttavia, è un po ‘più complicato di quanto sembri. Mentre stanno cercando di esplorare la loro relazione sullo schermo, le loro emozioni della vita reale si intromettono. La Thompson ha dichiarato: “… eravamo in terapia, sì, come Bianca e Adonis, ma stavamo anche riflettendo sulle nostre relazioni. Dal momento che realizziamo questi film da otto, nove anni, ci siamo ri-visti attraverso varie fasi delle nostre relazioni”.

Ha continuato: “Quindi sappiamo cose sulla vita dell’altro. Ne abbiamo condiviso e parlato. La terapia è finita per iniziare sul lavoro e diventare più personale. Inoltre, è stata un’opportunità di parlare davvero con un terapista di coppia e capire quali potrebbero essere gli ostacoli alla felicità o al successo come coppia. È stato davvero affascinante anche ascoltarla e portarla nello stufato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *