Sei donne – Il mistero di Leila: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction Rai con Maya Sansa

Proseguono le indagini dopo la misteriosa sparizione della giovane ragazza e di suo padre

Sei donne – Il mistero di Leila torna questa sera alle 21:25 in prima visione assoluta su Raiuno con la sua seconda puntata. Dopo il debutto della scorsa settimana che ha totalizzato a livello di ascolti 2.776.000 spettatori pari al 15% di share, la serie prosegue la sua narrazione questa sera prima della puntata conclusiva della prossima settimana. Un caso di rapimento è al centro della serie scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Vincenzo Marra. Sei donne che conoscevano la ragazza scomparsa potrebbero avere le chiavi giuste per scoprire dove sia finita. 

Nel cast troviamo la protagonista, una PM con un passato complicato e una dipendenza da gestire, interpretata da Maya Sansa. Con lei Isabella Ferrari, Maurizio Lastrico, Silvia Pacente, Alessio Vassallo, Ivana Lotito, Piergiorgio Bellocchio, Denise Tantucci. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Sei donne – Il mistero di Leila in onda questa sera su Rai 1. 

Sei donne - il mistero di Leila2

Sei donne – Il mistero di Leila, IBC Movie in collaborazione con Rai Fiction e Rai Com

Sei donne – Il mistero di Leila: Anna scopre la verità su Viola 

Nel primo episodio della seconda puntata di Sei donne – Il mistero di Leila la PM Anna Conti continua ad interrogare chiunque possa sapere qualcosa sulla sparizione di Leila. Tra questi ci sono Alessia –  l’insegnante di atletica della ragazza –  e il suo fidanzato, Enrico. Dall’interrogatorio la situazione non sembra cambiare molto perché tutte le versioni raccolte si distaccano troppo dai filmati che Emanuele e Anna hanno visionato. La PM ha poi ancora qualche sospetto su Enrico e prova trovare un modo per interrogarlo una seconda volta. Nel frattempo in procura si presenta Michela che afferma di aver ricevuto un messaggio dalla nipote in cui le comunica che sta bene. 

Nel secondo episodio la situazione porta a galla alcune interessanti verità: in procura viene recapitata una lettera anonima. Al suo interno si afferma che Gregorio e la sua vicina di casa Viola avevano da tempo una relazione sentimentale. Nell’appartamento di Leila inoltre vengono rivenute diverse impronte della donna.An na ed Emanuele quindi decidono di andare da Viola e chiederle spiegazioni. La donna ammette la sua relazione con Gregorio ma afferma anche che era terminata già da tempo, rotta dall’uomo. Riusciranno Anna e Emanuele ad avere qualche risposta in più da Viola e dalla relazione che ha avuto con Gregorio? Un altro interessante tassello per comporre il puzzle finale: da non perdere stasera. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *