Mercoledì, un produttore attacca Jenna Ortega per il suo comportamento: “È tossica e pretenziosa”

Jenna Ortega, star del momento per la sua interpretazione di Mercoledì nell'omonima serie, è stata criticata dal produttore televisivo Steven DeKnight dopo che l'attrice si è scagliata contro gli sceneggiatori della serie

Jenna Ortega è stata etichettata come “egoista” da Steven DeKnight, i cui crediti di scrittura includono Buffy L’ammazzavampiri, per aver ammesso in un podcast di aver cambiato alcune battute durante le riprese di Mercoledì perché, a detta sua, nulla del suo personaggio aveva senso ed ha criticato aspramente la sceneggiatura. Nello specifico, Ortega ha detto al podcaster: “Non credo di aver mai dovuto puntare il piede di più su un set come ho dovuto fare in Mercoledì”. Queste parole, però, non sono per nulla piaciute al produttore DeKnight.

La star di Mercoledì ha infastidito il produttore DeKnight dopo le sue dure parole contro la sceneggiatura

jenna ortega mercoledì

Via Instagram [@jennaortega]

Il produttore, per rispondere alle parole dell’attrice, ha twittato:

Adoro parlare con gli attori delle loro battute/storie. Ma non hanno il quadro completo di dove stia andando la storia e perché alcune battute sono necessarie per l’intero avere senso. È giovane, quindi forse non ne sa niente, ma dovrebbe. Dovrebbe anche chiedersi come si sentirebbe se gli showrunner rilasciassero un’intervista e parlassero di quanto fosse difficile e si rifiutassero di eseguire il materiale. Questo tipo di affermazione è al di là del diritto e tossico. Adoro il suo lavoro, ma la vita è troppo breve per avere a che fare con persone come queste nel mondo degli affari.

Nel podcast, Jenna ha parlato della sua esperienza sul set di Mercoledì

Quando ho letto l’intera serie, ho capito ‘Oh, questo è per un pubblico più giovane.’ Quando ho firmato per lo show per la prima volta, non avevo tutte le sceneggiature, pensavo che sarebbe stato molto più oscuro, non lo era… non sapevo quale fosse il tono o come sarebbe suonata la colonna sonora. Il suo essere in un triangolo amoroso? Non aveva senso. C’era una battuta su un vestito che deve indossare per un ballo scolastico e lei dice: ‘Oh, mio ​​Dio, lo adoro. Non posso credere di averlo detto, mi odio letteralmente. Ho dovuto dire ‘No’

L’attrice ha rivelato di aver cambiato la sceneggiatura perché era preoccupata che fosse “noiosa” e che la serie, alla fine, non sarebbe piaciuta a nessuno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *