Mercoledì, Jenna Ortega spiega perché il suo personaggio sia così tanto amato

Jenna Ortega ha discusso del suo ruolo da protagonista nella serie originale di Netflix Mercoledì, spiegando perché i fan la amino così tanto

L’ultima notizia sulla giovane Addams racchiude il motivo per cui i fan adorino così tanto Jenna Ortega. L’attrice interpreta Mercoledì nell’omonima serie originale Netflix di grande successo. Il suo ruolo è diventato iconico nella cultura pop, ma perché? Mercoledì ha battuto numerosi record di streaming sulla piattaforma e, in gran parte, grazie all’eccezionale performance di Ortega nei panni della protagonista.

Tutti amiamo Mercoledì Addams e Jenna Ortega ci rivela perché!

Mercoledì 2

Mercoledì. 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Mercoledì è diventato subito un fenomeno, ispirando innumerevoli omaggi al sardonico protagonista. Il principale è il ballo virale, diventato un mood su tutti i social media. Uno dei motivi per cui la serie ha raccolto così tanto supporto è il modo in cui faccia appello a diversi gruppi di età e dati demografici, grazie al cast che è riuscito a creare un’atmosfera coinvolgente. Pertanto, non dovrebbe sorprendere che abbia avuto un’inaspettata conseguenza nella vita reale per Jenna Ortega: il suo guardaroba ha iniziato a diventare nero.

Jenna Ortega ha rivelato che durante le riprese si è ritrovata improvvisamente vestita di nero e che il suo armadio “ha perso tutto il suo colore”. L’apparente trasformazione del suo armadio indica quanto pienamente abbia abbracciato il suo ruolo. L’atmosfera coinvolgente creata dallo show Netflix è chiaramente il risultato dell’impegno degli attori nei loro ruoli, a cominciare proprio dalla protagonista. Jenna Ortega sembra adattarsi perfettamente al ruolo della giovane Addams con gran disinvoltura, rivelando che il suo successo derivi dal duro lavoro e dall’impegno per il ruolo.

L’attrice ha precedentemente rivelato quanto le sia piaciuto girare la serie, ma non è mai stato evidente quanto profondamente avesse assorbito il ruolo. Il livello di impegno necessario affinché una cosa del genere sanguini nella sua vita personale è straordinario, soprattutto considerando il travolgente programma di riprese. È probabile che la già enorme popolarità di Ortega aumenti ulteriormente man mano che i fan apprendono quanto sia sincera la sua passione per la recitazione e, più in generale, per il cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *