Good Burger 2: Paramount ordina il sequel del film comico uscito nel 1997

Kenan Thompson e Kel Mitchell torneranno ad interpretare i protagonisti del film cult prodotto da Nickelodeon

Paramount+ ha ordinato la produzione di un sequel di Good Burger, film comico uscito nel 1997 che vedeva protagonisti Kenan Thompson e Kel Mitchell nei panni degli stravaganti impiegati di fast food Dexter e Ed. I personaggi sono nati da uno sketch presente nella serie comica di Nickelodeon All That. Il film seguirà Dexter in gravi difficoltà a seguita di una invenzione fallita, che lo porterà a riprendere il suo vecchio lavoro al Good Burger, dove Ed lavora con una nuova troupe. Good Burger 2 è stato annunciato durante un episodio di The Tonight Show con Jimmy Fallon dagli stessi attori protagonisti. Entrerà in produzione questo maggio con una data di uscita prevista per la fine del 2023 su Paramount+. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica ma ha avuto un successo commerciale, incassando 23,7 milioni di dollari a fronte di un budget di 8,5 milioni di dollari. 

good burger

Good Burger, Paramount Pictures, (presents), Nickelodeon Movies (in association with), Tollin/Robbins Productions (Tollin/Robbins)

Good Burger 2: Paramount ordina il sequel del film comico uscito nel 1997

Negli anni trascorsi dalla sua uscita, Good Burger è diventato un film cult, in particolare tra i millennial cresciuti con il film e la serie televisiva All That. Gli sceneggiatori originali, Kevin Kopelow e Heath Seifert, torneranno come sceneggiatori e produttori esecutivi del progetto. Il sequel di Good Burger fa parte di una sfilza di di sequel, reboot e revival ordinati da parte di Paramount+. Il servizio di streaming include titoli derivati da parecchie società, tra cui CBS, MTV e Nickelodeon. Altri prodotti tornati in vita includono iCarly, rinnovata per una terza stagione, così come le serie animate Rugrats e Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years. Recentemente è stato annunciato un film che farà da sequel alla serie Zoey 101, creata da Dan Schneider nel 2005.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *