The Flash: Tom Cruise recensisce il film dopo averlo visto in anticipo

Tom Cruise, elogia The Flash dopo aver chiesto al CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, una prima proiezione

Secondo The Hollywood Reporter, la star di Top Gun: Maverick, Tom Cruise, ha recentemente incontrato il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav. Durante l’incontro, il CEO ha menzionato quanto sia fantastico The Flash e Cruise ha chiesto di vederlo. Secondo quanto riferito, un dipendente della Warner Bros. Discovery ha portato il film a casa dell’attore a Beverly Hills e vi è rimasto fino a quando non ha finito.

Dopo la fine della proiezione e il dipendente ha restituito il film allo studio, Cruise è rimasto così colpito dal film che ha chiamato il regista Andy Muschietti. Secondo quanto riferito, l’attore ha elogiato il regista, dicendo a Muschietti che The Flash è “tutto ciò che vuoi in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora”.

The Flash ottiene elogi prima dell’uscita

Il feeback straordinariamente positivo di Tom Cruise sul film fanno ben sperare. I suoi commenti fanno eco anche alle recenti lodi del film da parte del co-CEO dei DC Studios, James Gunn. “Dirò qui che The Flash è probabilmente uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati”, ha affermato Gunn. Con Andy Muschietti dietro la macchina da presa, The Flash vedrà anche il controverso attore Ezra Miller riprendere il ruolo dell’eroe titolare. Inoltre, il trailer ufficiale promette che il Batman di Michael Keaton avrà un ruolo fondamentale nel film, insieme alla Supergirl di Sasha Calle.

La sinossi recentemente rilasciata per The Flash recita: “Quando Barry Allen arriva in un 2013 alternativo, cerca urgentemente l’esperienza del suo amico e mentore Bruce Wayne, ma quello che trova nel Multiverso è diverso su tutti i fronti: più anziano, da tempo in pensione dal servizio come protettore di Gotham City e in qualche modo ancora più incallito del supereroe miliardario che Barry ha imparato a conoscere. Con una minaccia globale all’orizzonte, Bruce Wayne deve decidere se può ritornare Batman ancora una volta”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *