The Flash sarà presentato in anteprima al CinemaCon 2023 prima della sua uscita nelle sale

L'attesissimo film DC The Flash sarà proiettato al CinemaCon, regalando una prima occhiata in attesa dell'uscita ufficiale nelle sale a giugno 2023

I DC Studios stanno smuovendo qualcosa all’interno dei film sui supereroi. The Flash, in particolare, riavvierà il DC Extended Universe e inaugurerà una nuova era. Nel tentativo di creare clamore per la sua uscita, il film potrà essere visto in anteprima al CinemaCon 2023, che si svolgerà dal 24 al 27 aprile al Ceasar’s Palace di Las Vegas.

The Flash potrà essere visto in anteprima ad aprile al CinemaCon 2023 da critici, distributori e professionisti del settore

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Oltre a Ezra Miller, il film vanta un cast eccezionale, tra cui Michael Shannon nei panni del generale Zod, Sasha Calle nei panni di Supergirl e Ben Affleck nei panni di Batman. Tuttavia, è il ritorno di Michael Keaton nelle vesti del Cavaliere Oscuro che ha suscitato maggiore entusiasmo tra i fan. Keaton ha interpretato l’iconico supereroe in Batman e Batman Returns, di Tim Burton, tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, e la sua ripresa del ruolo dopo tre decenni è stata ampiamente elogiata.

Il primo trailer di The Flash è stato rilasciato durante il Super Bowl ed ha permesso ai fan uno sguardo allo straordinario lavoro svolto, nonostante le controversie sull’attore che interpreta il protagonista. Il film non mancherà di azione ed effetti speciali. Inoltre, The Flash potrebbe dare il giusto tono al futuro del franchise e al DCEU. Il film con Ezra Miller presenta viaggi nel tempo e multiversali, i quali conducono il giovane supererore ad imbattersi contro uno dei villain più amati dai fan, il generale Zod. Il trailer ha già generato molto clamore ed ora è stata rivelata, finalmente, una sinossi dettagliata, che fa luce su ciò che i fan possono aspettarsi da questo nuovo entusiasmante film:

I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo cercando di cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso ad uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato… 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *