Queen Charlotte, il nuovo teaser dello spin off di Bridgerton vede Golda Rosheuvel nei panni della reale preferita dai fan

La serie prequel di Bridgerton, Queen Charlotte: A Bridgerton Story, seguirà una giovane Charlotte nel suo viaggio da principessa a regina

Il conto alla rovescia per Queen Charlotte: A Bridgerton Story è ufficialmente iniziato! Il royal drama racconterà l’epica storia d’amore tra una giovane, allora, principessa Charlotte di Mecklenburg-Strelitz (India Amarteifio) e un giovane re Giorgio III (Corey Mylchreest). La serie Netflix esplorerà anche l’unione della coppia agli occhi del regno ed il drastico passaggio di Charlotte da principessa a regina. Come parte dell’ascesa al potere dei giovani reali, la serie presenterà sia Amarteifio nei panni della giovane sovrana, sia l’attrice originale della regina Charlotte Golda Rosheuvel come l’ormai familiare e amata monarca adulta. Prima dell’uscita di Queen Charlotte, il pubblico può dare un nuovo sguardo all’alter ego regale di Rosheuvel.

Manca poco a Queen Charlotte: A Bridgerton Story! Nell’attesa, ecco il nuovo teaser

queen charlotte

Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Shondaland

Nel nuovo teaser, la regina Charlotte appare semplicemente “impeccabile, mia cara” con la sua caratteristica parrucca a forma di cuore ed un sontuoso abito da ballo rosa con ricami dorati. In vero stile regale, Charlotte vanta una sontuosa corona d’oro incastonata con gioielli rosa accecanti che mettono in risalto il suo trucco roseo. Nonostante sia l’immagine della perfezione, è chiaro che ci sia dell’altro sotto la superficie con il teaser dell’account Instagram ufficiale di Bridgerton: “La regina trasuda un passato così interessante che lascerebbe i Ton senza parole”.

Ciò è in linea con i frammenti che il pubblico ha finora sulla serie spin-off. Solo dalla sinossi, è stato suggerito che il marito regale di Charlotte abbia uno scrigno di segreti così profondi che potrebbero “scuotere le fondamenta stesse della monarchia”. Se ciò non bastasse, la creatrice dello spettacolo Shonda Rhimes aveva precedentemente rivelato che, nonostante avesse tutto ciò che potesse desiderare, soffriva ancora molto, alludendo ad una montagna di problemi.

La serie è un’entusiasmante immersione nel personaggio, sempre presentato come molto complesso in Bridgerton. Nonostante inizialmente sia stata ritratta come acuta e dura, gli spettatori hanno assistito a momenti di eccezionale gentilezza, soprattutto nel sostegno alle sorelle Sharma nella seconda stagione, mettendole al primo posto. Ciò suggerisce che c’è molto di più nella regina oltre allo champagne e ai diamanti (della stagione).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *