Bridgerton: Regé-Jean Page rivela un retroscena “che non sa nessuno” sulle scene di sesso con Phoebe Dynevor

Sul set ci sono tutta una serie di regole per le scene più intime: a tale proposito l'ex star di Bridgerton ha rivelato un retroscena che riguarda un accordo con Phoebe Dynevor

Sul set di Bridgerton Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno dovuto girare parecchie scene piuttosto intime. Come sappiamo, quando bisogna girare una scena di sesso su un set, è presente un coordinatore dell’intimità e ci sono alcune regole da seguire. Può capitare, come in questo caso, che siano gli stessi attori a prendere accordi tra di loro e introdurre ulteriori accortezze. Ed è proprio parlando di regole da seguire che Regé-Jean Page ha rivelato un retroscena “che non sa nessuno” sulle scene di sesso con la collega. Nella prima stagione dell’amatissima serie Netflix Page ha interpretato il Duca di Hastings e la storia principale riguardava proprio la sua relazione con Daphne Bridgerton, il personaggio di Dynevor. I due avevano un accordo in merito ai cibi e alle bevande dalle quali astenersi (o da poter consumare liberamente) prima di girare una scena intima e il retroscena in questione riguarda il caffè.

Bridgerton

Bridgerton. Shondaland

“C’è una cosa che nessuno sa di Bridgerton: io e Phoebe avevamo un terribile alito al caffè”

Ospite del The Late Show di Stephen Colbert Regé-Jean Page ha raccontato il curioso retroscena allacciandosi a un discorso che verteva sull’odore di Chris Pine, suo collega nell’imminente Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e che, a quanto pare, emana “un profumo delizioso”. “C’è una cosa che nessuno sa di Bridgerton. Phoebe ed io avevamo un terribile alito al caffè per tutto il tempo” ha ricordato Page. Avevamo fatto un patto. È una di quelle cose che si fanno, prima delle scene intime, si va dal collega e si dice ‘Ehi, c’è questa scena dopo pranzo. Quali sono le regole? Niente cipolla? Niente aglio? Devo prendere il caffè in anticipo?’. A quanto pare il caffè rientrava nelle preferenze di entrambi, quindi via libera senza troppi problemi alla bevanda anche prima delle scene che richiedevano un contatto faccia a faccia. “Entrambi ci siamo detti: ‘Mi piace molto in caffè, per me non è un problema’. Grazie al cielo. Così per tutto lo show avevamo il nostro spazio sicuro per il caffè”.

Bridgerton

Bridgerton. Shondaland

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *