John Wick 4: ci sono scene post-credit nel film con Keanu Reeves?

Scopriamo insieme se convenga rimanere fino alla fine dei titoli di coda per l'ultima avventura di John Wick!

John Wick 4 è uno dei film d’azione più attesi dell’anno e su questo non si discute! Non solo tutti e tre i film precedenti della serie cinematografica di John Wick sono stati eccellenti, ma i trailer hanno indicato che il quarto film sia la puntata più epica ed emozionante della saga fino ad ora. Considerando che questo universo è destinato ad espandersi con il film spin-off Ballerina e la serie televisiva prequel The Continental, i fan potrebbero essere curiosi di sapere cosa ci sia in serbo per la nuova avventura dell’assassino protagonista. 

John Wick 4 potrebbe avere una scena post-credit? Scopriamolo!

john wick 4 durata ballerina

John Wick 4. Thunder Road Pictures, 87North Productions

Diretto ancora una volta da Chad StahelskiJohn Wick: Capitolo 4 riprende con John (Keanu Reeves) dopo che Winston (Ian McShane) gli ha sparato dal tetto della stanza del Continental Hotel di New York alla fine del Capitolo 3 – Parabellum. Dopo essere stato salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), John è determinato ad espiare i suoi peccati ripristinando il suo posto alla Gran Tavola dopo che la società segreta di assassini lo ha scomunicato dai loro ranghi. Tuttavia, John affronta nuovi nemici nella sua ricerca della redenzione, tra cui un membro della Gran Tavola, il Marchese Vincent de Gramont (Bill Skarsgård).

Tra le tante cose per cui il franchise di John Wick è stato elogiato, c’è il suo incredibile lavoro acrobatico, dato che lo stesso Stahelski ha trascorso molti anni lavorando come stuntman prima di dirigere lungometraggi. Vale la pena restare nei titoli di coda di John Wick: Capitolo 4 semplicemente per rispetto dell’incredibile ensemble di stuntman, e i fan sono probabilmente curiosi di sapere di quali chicche post-credit il film potrebbe essersi arricchito.

Rispondendo alla domanda iniziale: sì, John Wick 4 ha una scena post-credit alla fine del film. La breve scena vale sicuramente l’attesa, poiché si riferisce al destino di un personaggio e potrebbe creare una trama futura all’interno del franchise. Sebbene sia sempre una buona idea restare nei titoli di coda per apprezzare il duro lavoro del cast e della troupe che hanno contribuito alla realizzazione del film, restare per i titoli di coda del Capitolo 4 è particolarmente importante a causa del peso della scena extra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *