Captain Marvel: Perché Brie Larson aveva “paura” di unirsi all’MCU?

La star di Captain Marvel, Brie Larson, rivela di essersi "spaventata" dal fatto che unirsi all'MCU avrebbe cambiato la sua vita in modi che non era preparata ad affrontare

La star di Captain Marvel, Brie Larson, ha parlato delle paure che ha provato mentre si preparava a unirsi al Marvel Cinematic Universe. In un’intervista con Harper’s Bazaar, l’attrice ha condiviso che era preoccupata per la popolarità che l’avrebbe privata di essere una persona normale: “Avevo paura di quello che mi sarebbe successo”, ha detto, chiedendosi se avrebbe avuto l’opportunità di continuare a fare cose “normali” una volta entrata a far parte dell’MCU.

Nonostante le sue apprensioni, Larson ha continuato a guidare il primo franchise di supereroine femminili nel MCU. Sebbene sia diventata un nome familiare, vuole assicurarsi di non lasciarsi trasportare dalla fama: “Ogni volta che mi sento come se fossi su un piedistallo, è mio compito capire come rimuovere dentro di me questa sensazione”, ha spiegato.

Captain Marvel si nasconde in bella vista

captain marvel 2 titolo

Captain Marvel. Walt Disney Pictures, Marvel Studios

Sorprendentemente, anche se ha avuto una carriera illustre, la vincitrice Oscar ha notato che raramente viene riconosciuta in pubblico: “Se faccio la spesa al supermercato, non vengo riconosciuta. Mi dicono ‘Sei amica di mio cugino?’ Ho la classica faccia dell’amica di tuo cugino”. Tuttavia, questo è positivo, visto l’interesse della star a mantenere un basso profilo: “Voglio rimanere con i piedi per terra. Amo la realtà. È tutto ciò che voglio”, ha sottolineato. Una delle più grandi paure di Brie Larson è perdere il senso della realtà, motivo per cui si impegna a evitare di indossare “abiti super appariscenti”.

L’attrice è stata ampiamente elogiata per il suo ruolo di Captain Marvel e il film ha guadagnato 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il primo film di supereroi guidato da donne a raggiungere il tetto del miliardo. Ambientato nel 1995, segue Carol Danvers (Brie Larson) mentre si trasforma in Captain Marvel dopo essersi trovata nel mezzo di una battaglia intergalattica tra il suo popolo e gli Skrull.

Dopo l’uscita di successo, ha continuato ad apparire in film MCU come Avengers: Endgame e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Sarà una delle protagoniste di The Marvels, sequel di Captain Marvel e da continuazione della serie tv, Ms. Marvel. Oltre ai suoi ruoli nell’MCU, l’attrice apparirà anche in Fast X, la cui uscita è prevista per Maggio di quest’anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *