Fast X: uno degli attori vorrebbe riavere Gal Gadot nel franchise

Sung Kang, Han in F&F, affronta la possibilità che la sua partner, Gisele di Gal Gadot, venga "resuscitata" e ritorni nel franchise in Fast X

Sung Kang affronta il possibile ritorno di Gisele in Fast X. Introdotta nel franchise in Fast & Furious del 2009 e interpretata da una Gal Gadot pre-Wonder Woman, Gisele si è unita alla squadra di Dominic Torretto in Fast Five ed è diventata l’interesse amoroso di Han (Sung Kang). Durante la scena del combattimento finale di Fast & Furious 6, Gisele apparentemente si sacrifica per salvare Han e muore, anche se questo non viene mostrato esplicitamente, lasciando presagire un possibile ritorno.

Durante una recente intervista con ComicBook per il rilascio del trailer di Fast X, a Kang è stato chiesto della possibilità che Gadot ritorni nel franchise. Nonostante l’apparente morte del personaggio, la star di Fast X non ha escluso nulla, permettendo alla coppia di riunirsi: “Perché lei non può? Lo farei. Chi non lo farebbe? Chi non vuole un po’ di Gal Gadot nella vita?”

Quali sono le possibilità che Gal Gadot ritorni in Fast X?

gal gadot fast x

Universal Pictures

Con le sue recenti puntate, Fast & Furious ha dimostrato che quasi tutto è possibile all’interno del franchise, in particolare i personaggi che tornano dalla morte. Han è uno degli esempi più famosi, che è stato ucciso durante The Fast and the Furious: Tokyo Drift prima che diversi retcon rivelassero che, in Furious 7, Deckard Shaw era responsabile e in F9, Han aveva effettivamente simulato la sua morte con l’aiuto di Mr. Nobody. Anche Letty di Michelle Rodriguez è stata uccisa in Fast & Furious del 2009 prima che Fast Five rivelasse che era effettivamente sopravvissuta.

Per i grandi franchise di intrattenimento, in particolare uno come Fast & Furious, se un personaggio viene ucciso fuori dallo schermo o il suo corpo non viene mai recuperato, in realtà non è morto. F9 ha anche rivelato che Gisele ha lavorato per anni per la CIA con Mr. Nobody, il che, proprio come per Han, potrebbe preparare il terreno per il suo ritorno in Fast X. Voci e report suggeriscono che la Gadot riprenderà il suo ruolo di Gisele in qualche modo.

Tuttavia, questo non significa necessariamente che verrà resuscitata. Il primo trailer di Fast X non ha mostrato alcun segno di Gisele, il che significa che se dovesse tornare al penultimo film del franchise, s vedrà proprio all’uscita di questo nelle sale il 19 Maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *