Captain America: New World Order – Liv Tyler tornerà nei panni di Betty Ross nel film

Captain America 4 riporta Liv Tyler nell'universo cinematografico Marvel

Anthony Mackie sarà affiancato da Liv Tyler nel prossimo film sui supereroi Captain America: New World Order. Il film segna il primo film di Captain America con Mackie dopo che Chris Evans ha concluso la sua corsa nei panni di Steve Rogers con Avengers: Endgame. La serie Disney + ha stabilito il Sam Wilson di Mackie come il nuovo Capitan America, portando avanti lo scudo in onore di Steve nell’universo cinematografico Marvel per il prossimo futuro. Julius Onah dirige il quarto film utilizzando una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Ora, per THR, è stato rivelato che anche Tyler farà parte del cast di Captain America 4.

Riprenderà il ruolo di L’Incredibile Hulk del 2008 nei panni di Betty Ross, la figlia del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il defunto William Hurt ha interpretato il generale Ross nel film precedente, e sarà sostituito da Harrison Ford proprio in Captain America: New World Order. Stranamente, è stato anche confermato che Tim Blake Nelson tornerà nei panni di The Leader, aggiungendo un altro personaggio di L’Incredibile Hulk al cast. Altri che appariranno saranno Carl Lumbly e Danny Ramirez che riprendono i rispettivi ruoli di Isaiah Bradley e Joaquin Torres, mentre Shira Haas debutterà come nuovo personaggio.

La Tyler non è apparsa nell’MCU da quando ha interpretato Betty ne L’Incredibile Hulk, anche se va notato che ha prestato la sua voce al personaggio per l’adattamento del videogioco che è stato rilasciato nel 2008. Ha passato diverso tempo sul piccolo schermo con ruoli principali in programmi TV come The Leftovers, Harlots e 9-1-1: Lone Star. Nel 2010, ha ripreso il ruolo di Hulk con un’apparizione nel film di satira sui supereroi di James Gunn, Super. Inoltre è apparsa in altri film come Jamie Marks Is Dead, Wildling e Ad Astra.

I film di Captain America rivisitano i primi anni del MCU

Captain America: New World Order

Captain America: New World Order, Marvel Studios

Avere Anthony Mackie alla guida del cast nei panni del nuovo Capitan America è un grande passo avanti per l’MCU, ma riportare in vita così tanti personaggi classici dei primi anni dell’MCU mantiene anche il sequel legato alle sue radici. Ovviamente, resta da vedere quanto questi personaggi giocheranno nella storia di Captain America: New World Order, o se Hulk di Mark Ruffalo entrerà in scena. L’incredibile Hulk ha caratterizzato in particolare Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner prima che il ruolo fosse successivamente rifuso con Ruffalo per i film degli Avengers. Captain America: New World Order uscirà nelle sale cinematografiche il 3 Maggio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *