Captain America 4: le foto dal set del film rivelano il ritorno di Anthony Mackie nel MCU

Anthony Mackie torna nell'MCU nei panni di Sam Wilson nelle prime foto dal set di Captain America: New World Order, film Marvel in uscita nel 2024

Le prime foto dal set di Captain America: New World Order rivelano il ritorno di Anthony Mackie nel Marvel Cinematic Universe. Dopo aver recitato in The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ nel 2021, il Sam Wilson di Anthony Mackie sarà il protagonista del quarto Captain America in uscita a Maggio 2024. Questo sarà il primo film di Sam Wilson nei panni di Captain America e lo porterà in conflitto con il generale Thunderbolt Ross (Harrison Ford) e Il Leader (Tim Blake Nelson).

 Le riprese di Captain America: New World Order sono ufficialmente iniziate, poiché Just Jared ha condiviso le prime foto dal set:

La serie di foto mostra Sam Wilson mentre sembra guardare un piccolo ristorante noto come Smyth’s Diner. Sembra che la scena si svolga nel West Virginia, anche se il film sta girando ad Atlanta, in Georgia. Anthony Mackie è l’unico membro del cast che è stato avvistato finora nel film diretto da Julis Onah. Il diner è un riferimento ai fumetti, poiché la location è stata descritta in Adventures of Captain America #2 nel 1991.

Cosa rivelano le foto dal set di Captain America 4 sul film

captain america marvel

Falcon and The Winter Soldier. Marvel Studios

Le foto dal set mostrano ben poco del film o del viaggio di Sam Wilson. Tuttavia, si sa che è tutto solo nel West Virginia. Il personaggio di Anthony Mackie è stato tradizionalmente visto al fianco di Steve Rogers (Chris Evans) o Bucky Barnes (Sebastian Stan). Dal momento che New World Order lo vedrà alla guida di un progetto solista, l’emozione è tanta soprattutto perchè si scoprirà qualche retroscena della vita dell’eroe. Captain America 4 sarà anche il primo progetto MCU a girare in West Virginia. Agents Of S.H.I.E.L.D ha brevemente visitato lo stato durante la seconda stagione, ma nessun progetto dei Marvel Studios è mai stato ambiento lì.

Questo stato potrebbe essere importante, a causa dei legami dell’MCU con la Virginia. Potrebbe essere in viaggio attraverso il West Virginia diretto in Virginia per visitare la Contessa Valentina al quartier generale della CIA a Langley o incontrare il generale Ross al Pentagono.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *