Captain America: New World Order, nuove immagini dal set vedono Harrison Ford nei panni di Thunderbolt Ross

Harrison Ford fa il suo debutto nelle vesti di Thaddeus "Thunderbolt" Ross nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order

Una nuova serie di foto dal set dell’imminente film Captain America: New World Order dei Marvel Studios offre ai fan un primo sguardo a Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross. Rivelate da Just Jared, le immagini dietro le quinte vedono l’attore indossare un abbigliamento formale da ufficio, proprio come uno dei costumi del personaggio. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente confermato che il personaggio di Ford assumerà un nuovo ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe poiché sarà ufficialmente eletto Presidente degli Stati Uniti e sostituirà Matthew Ellis, di William Sadler.

Arrivano le prime immagini di Harrison Ford nel quarto capitolo del franchise dedicato a Captain America

captain america harrison ford thunderbolts

Blade Runner 2049. Alcon Entertainment, Columbia Pictures

Dopo la conferma ufficiale del suo casting come il nuovo Thaddeus Ross, Harrison Ford ha parlato della sua decisione di unirsi ad un importante franchise cinematografico come quello di Captain America, spiegando che avere la possibilità di lavorare con il fantastico cast del Marvel Cinematic Universe è il motivo che lo ha convinto a firmare. “Non lo so. Non riesco a spiegarmi, lavoro qui ora. Ho pensato, ‘Tutti gli altri sembrano divertirsi.’ Guardo tutti questi fantastici attori che si divertono nei film Marvel. Mi piace fare qualcosa di diverso da quello che ho sempre fatto. Quindi, proverò un pezzo di quel divertimento”, ha detto.

Captain America: New World Order è diretto dal regista di The Cloverfield Paradox, Julius Onah, da una sceneggiatura scritta da Malcolm Spellman e Dala Musson, che hanno entrambi collaborato in precedenza con i Marvel Studios nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Il quarto episodio del franchise di successo vedrà Anthony Mackie alla guida del suo primo film MCU, dopo quasi un decennio dal debutto nei panni di Sam Wilson/Falcon in Captain America: The Winter Soldier.

Captain America: New World Order arriverà nelle sale a maggio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *