The Marvels: Kevin Feige le paragona agli Avengers

Il capo dell'MCU Kevin Feige, ha espresso gioia per tre le eroine di The Marvels, che si uniranno presto sul grande schermo

Mentre l’MCU è pieno di importanti film in uscita come Ant-Man and the Wasp: Quantumania e l’emozionante commiato di James Gunn con Guardiani della Galassia Vol. 3, il capo dello studio Kevin Feige attualmente ha gli occhi puntati su un particolare film, che sarà presentato in anteprima a metà estate. Feige ha espresso la sua eccitazione per The Marvels in una nuova intervista con Entertainment Weekly e ha discusso di come crede fermamente che l’unione di tutte e tre le eroine Marvel sarà un momento culminante nell’MCU, simile a The Avengers nel 2012.

Dopo il film solista di Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, in Captain Marvel (2019), Disney+ ha presentato in anteprima una serie chiamata Ms. Marvel (2022), che segue un’adolescente di nome Kamala Khan (Iman Vellani) che non solo idolatra Captain Marvel, ma acquisisce capacità simili, come il controllo dell’energia cosmica grazie ad uno speciale braccialetto che riceve da sua nonna. Grazie ad un teaser nell’episodio finale della serie, sappiamo che Kamala collaborerà con Carol Danvers, insieme a Monica Rambeau, che abbiamo visto l’ultima volta nella serie WandaVision (2021). La Rambeau ha anche acquisito dei superpoteri quando ha cercato di attraversare la barriera magica che Wanda ha creato intorno alla città di Westview.

Cosa aspettarsi da The Marvels:

The Marvels, Marvel Studios

The Marvels, Marvel Studio

La premessa di The Marvels ruoterà attorno alle tre supereroine che si scambiano misteriosamente di posto ogni volta che usano i loro poteri. Devono collaborare per la prima volta in assoluto per capire perché. Nell’intervista, Kevin Feige, ha osservato che la reunion sarebbe stata al livello dell’iconica scena di The Avengers, dove tutti e sei i membri si sono riuniti fuori dalla Grand Central Station di New York City, per affrontare Loki e il suo esercito alieno: “[The Marvels] riprende subito dopo la fine di Captain Marvel, non nella sequenza temporale ma nella storia. Ci sarà qualcosa di immensamente potente nel vedere Monica, Kamala e Carol insieme in un’inquadratura. Sarà proprio come nel primo film degli Avengers“.

Feige ha anche notato come la candida introduzione di Kamala Khan nei ranghi insieme ad altri Avengers, rispecchi quella dello Spider-man di Tom Holland in Captain America: Civil War (2016): “Kamala Khan, per esempio, è un nuovo fantastico personaggio nel pantheon. Sono molto orgoglioso dello spettacolo Ms. Marvel. So anche – e questo è uno spoiler – che essenzialmente ruba  la scena in The Marvels […] La cosa grandiosa di Kamala è che non è diversa dal Peter Parker di Tom Holland in Civil War. Non riesce a credere di essere con questi altri eroi, e non riesce a credere di trovarsi in questi posti“. The Marvels debutterà nelle sale il 28 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *