Brad Pitt si aggiunge al cast del nuovo film di Quentin Tarantino

Brad Pitt raggiungerà Leonardo DiCaprio sul set del nuovo film di Quentin Tarantino dal titolo ‘Once Upon a Time in Hollywood’. Il film del regista di culto – che fino a pochi giorni fa non aveva nemmeno un titolo ma era solo ‘il film su Sharon Tate’ – sarà distribuito negli Usa dalla Sony Pictures  il 9 agosto 2019.

Brad Pitt nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino ‘Once Upon a Time in Hollywood’

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il nuovo film di Tarantino è incentrato su un attore televisivo che sta riscuotendo un successo dopo l’altro e per questo vuole diventare un attore di cinema. Il suo amico – che è anche il suo stunt man – vuole provare a percorrere la stessa strada.

Il terribile omicidio di Sharon Tate e di quattro dei suoi amici da parte della setta di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale. Brad Pitt aveva già fatto parte del cast di Tarantino in Bastardi senza Gloria dove aveva interpretato il tenente Aldo Raine – anche detto Aldo L’Apache – mentre Leonardo DiCaprio aveva interpretato il terribile Calvin J. Candie in Django Unchained.

La data di uscita del film negli Usa non è casuale, Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale americane in occasione del cinquantesimo anniversario dalla morte di Sharon Tate, avvenuta il 9 agosto 1969.
Cosa ne pensate di Brad Pitt che si è aggiunto al cast del nuovo film di Quentin Tarantino? Vi piace come scelta? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *